1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mucky Foot chiude i battenti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 4 Novembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La software house responsabile di StarTopia e Blade 2 cessa la propria esistenza.


    Con un comunicato ufficiale, pubblicato sulle pagine di Computer And Video Games, lo sviluppatore anglosassone Mucky Foot - autore di giochi come StarTopia e Blade 2 - ha annunciato la sua chiusura e la seguente liquidazione: come diretta conseguenza, i quaranta impiegati dell'azienda hanno perso definitivamente il loro lavoro. Sulla vicenda è intervenuta anche il publisher Empire, per rassicurare gli utenti sulla futura pubblicazione di Bulletproof Monk, titolo d'azione per console in lavorazione preso i fallimentari studi della compagnia:

    "Possiamo assicurare, a dispetto delle circostanze, di come il gioco non sia stato cancellato e sia ancora in attesa di pubblicazione. Un annuncio in merito sarà diffuso al più presto."

Condividi questa Pagina