1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[MT] Console|Games|Accessori|Varie

Discussione in 'Vendo' iniziata da The_57, 4 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Allora, ieri giravo per casa e ho trovato parecchia roba che non utilizzavo più, quindi ho deciso di vendere tutto!:xhappy:

    Spedizioni e Scambio a Mano
    Premetto che, anche essendo della provincia di Matera, non vengo a scambiare fino a Matera (per chi è del luogo), tranne per la 360. Lo scambio a mano può essere effettuato nella zona di Policoro/Scanzano/Nova Siri Scalo e paesi vicini. Ovviamente la priorità va allo scambio a mano, sopratutto per le console.
    Le spedizioni, invece, verrà effettuata solo con:
    Raccomandata per i giochi, accessori piccoli e varie.
    Pacco Celere (o qualsiasi altro metodo di spedizione per pacchi grandi che conoscete, però tracciabile) per le console o gli oggetti più grandi.
    Il contrassegno non lo accetto, dato che ho avuto esperienze negative in precedenza!x;)

    Pagamenti e Trattative
    Ci sono parecchi metodi di pagamento al giorno d'oggi, alcuni più veloci altri più lenti, alcuni più sicuri e altri meno. Questi sono i metodi di pagamento che propongo io, sono affidabile al 100%, quindi niente paura nel caso di Postepay:
    PayPal, ma solo a partire da un determinato periodo perchè ho dei problemi con la postepay.
    Postepay, come sopra.
    Vaglia Postale, questa è un'alternativa al PayPal e alla Postepay, nel caso qualcuno non si sentisse sicuro con la Postepay.
    Ovviamente il pagamento è anticipato e una volta ricevuto il pagamento io provvedo a spedire(leggete più sotto per i tempi di spedizione).
    Le trattative devono avvenire esclusivamente nel forum, solo nel caso dei dati personali, potete mandarmi un PM, una mail o qualcos'altro. In caso mi dovessero arrivare PM, saranno ignorati, quindi fatevi avanti nel forum.x;)

    Tempi di Spedizione
    Allora, dato che io la mattina, nei giorni normali, vado a scuola, c'è un piccolo problemino...
    Io posso spedire, ma la spedizione non avverà subito dopo il pagamento, a meno che quel giorno io non vada a scuola. I miei genitori lavorano quindi non è possibile. Nel caso dovessero cambiare le disposizioni, vi farò sapere.
    Tutto ciò sono le mie responsabilità, ma dovete contare anche le poste. Come ben sapete le poste in Italia sono uno schifo(e non solo le poste). Perciò voglio che la spedizione deve essere effettuata tramite un metodo tracciabile, almeno si sa dov'è il pacco e quando, più o meno, dovrebbe arrivare.

    Prezzi e Costi di Spedizione

    I prezzi sono spedizioni escluse, e non credo di imbrogliare qualcuno dato che mi sembrano molto ragionevoli. Per i costi di spedizione non so...so che la raccomandata costa 4€ circa, ma per i pacchi più grandi o con maggiore peso non so dirvi. Informatevi voi, così scegliete la spedizione più adatta a voi.

    Privacy
    Come i maggiori negozi online, voglio dirvi che i vostri dati, una volta spedito il pacco, saranno cestinati per rispetto della privacy e spero che voi facciate la stessa cosa con me.

    Merce
    Tutta la merce che trov ate in questo mercatino, è stata usata almeno una volta. Quindi non c'è niente di nuovo. Saranno proposti dei bundle e non verranno separati, a meno che io non decida il contrario. Un'ultima cosa...tutta la merce (per quanto riguarda i videogames) è PAL, cioè regione europea.

    Nota: Accetto anche scambi...proponete!


    Mi riservo il diritto di aggiornare questo post e i prezzi (nel caso dovessi farlo verrete informati).


    ...buone spese!:xlol: :xhappy:

    P.S.: ....che fatica!:xrotfl:
  2. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Chiudo e leggiti il nuovo regolamento: non puoi aprire più di 3 discussioni al mese con 3 oggetti per discussione.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.