1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MS28 mi blocco col flash Aiuto dove sbaglio

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Spacemen, 31 Dicembre 2006.

  1. Spacemen

    Spacemen Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Aiuto raga Oggi o usato il pc con la scheda Madre Asus P5B Deluxe che e' dotata di un Intel ICH8, quindi o usato Xtreme B.M. per editare mtkflash e creare il floppy per il mio samsung ms28 tutto e' andato liscio senza problemi. Cosi decido di usare la procedura semiautomatica e qui nascono i problemi , stacco ogni dispositivo ide e sata del pc, connetto xbox 360 al sata1, accendo il pc col floppy inserito creato prima da XBM , accendo la xbox, digito samreada xxxxxxx xxxxx premo invio, appare il menu con le porte spengo xbox, digito 1 aspetto 10s accendo xbox e non accade nulla :strano: :inkazzato: niente 4 indicatori appare questa scritta
    port:ec00, maste/slave:00 e non accade nulla dove sbaglio :dho: :dho:
  2. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    non puoi usare la procedura dei 10 secondi sul tuo chipset ich8...funziona solo con chipset VIA Technologies, devi per forza usare il metodo vcc per sbloccare l'ms28 oppure procurati una scheda con chipset VIA per usare quello dei 10 sec.
  3. Spacemen

    Spacemen Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :( capito dovro cercare una scheda con Chip Via allora grazie