1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ms28 + connectivity kit 1 o 2? (executer)

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_fefochip, 14 Dicembre 2006.

  1. imported_fefochip

    imported_fefochip Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi sono purtroppo trovato di fronte a una ms28 alla fine ci sono riuscito ma ho
    trovato la cosa piuttosto ostica e accetterei volentieri dei consigli da chi ha risolto in maniera piu semplice.

    premesso che ho una scheda madre gigabyte con nforce3 e tutto l'hw
    compatibile con la mod del ms25 e degli hitachi e il connectivity kit 1 della team executer(per fortuna non mi sono ancora imbattuto in un 0078 ma ho tutto l'occorrente saldatore ad aria , programmatore willem e molta molta esperenza)

    ho usato il metodo vcc ...lo ritenevo piu sbrigativo ...invece....
    aperto e collegati i fili al posto della resistenza
    collego il tutto a interruttore aperto
    uso il floppy
    una volta caricato il dos chiudo l'interruttore
    poi digito la stringa che mi permette di leggere
    e poi ripeto l'operazione per scrivere

    il punto è che ho notato che bisogna aspettare un po tra il momento in cui
    si chiude l'interruttore del vcc e il momento in cui digitato il comando giusto premi "enter".

    non so quanti riavvi ho dovuto fare prima di riuscire in questa impresa...
    e mi chiedevo

    con il connectivity v2 è necessario lo stesso moddare il lettore dissaldando la resistenza e mettendoci l'interruttore?
    il connectivity 2 ha un interruttore che spegne il dispositivo ...
    magari si potrebbe usare per non fare la mod al lettore

    qualcuno è riuscito a moddare l'ms28 con il connectivity v2 senza aprire e levare la resistenza del lettore?
    (ovviamente con un controller sata compatibile con la x360 ma non via )

    sinceramente mi rompe piuttosto le scatole trovarmi di fronte a un altro ms28 e perderci 2 ore sopra.

    grazie
    ciao a tutti

    fefochip