1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MS Pro Duo 4gb

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da phoenixhouse, 24 Maggio 2007.

  1. interstellar

    interstellar Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    questa è una sony high speed http://89.97.5.251/scheda.asp?ridart=3445?
    Tra la 2. e la 3.(mi sembro mike buongiorno!)che indichi c'è molta differenza in lettura?
    Delle lexar cosa sai dirmi sono affidabili\veloci?
    Ciao.
  2. tony22

    tony22 Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    non riesco a vedere il link...
    purtroppo non posso consigliarti sulle lexar perchè non le conosco.
  3. interstellar

    interstellar Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    questa è una sony normale o hispeed?
    http://89.97.5.251/img/Articoli/MEM..._PRO_DUO_SONY_4GB/MS_PRO_DUO_SONY_4GB_450.jpg
    In lettura va bene per le iso psx su di essa copiate ovvero i giochi vanno senza scatti?
    Ciao e grazie!
    Automerged Message for DoublePosting
    oggi ho acquistato in un notissimo shop romano una ms duo pro sony 4gb falsa!!!
    Me ne sono accorto solo dopo grazie alle guide che ci sono in rete....
    Ho spiegato il tutto al venditore che senza fiatare mi ha restituito l'intera somma(60 eurozzi), alla fine in un punto vendita di una nota catena dell'elettronica di consumo ne ho presa una da 4gb originale per 9 euro in più.
    Ora non so dirvi dove acquistare ai prezzi migliori le ms ma almeno un rivenditore da evitare si, amici di Roma occhio, non solo ms tarocche su ebay ma anche nei negozi!!!!
    Chi vuol saperne di più mi scriva in privato, non credo sia consentito pubblicare i link, ditemi voi.
    Ciao.