1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MS non vist da alcune ISO

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da nimo77, 14 Agosto 2006.

  1. nimo77

    nimo77 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Brescia
    Ciao a tutti e piacere di conoscervi :) , sfogliando indietro di qualche pagina non o trovato risposta alla mia domanda :( ...magari anche perchè non è in questa sezione che dovrei cercare :eek: ,anche s emi sembra quella più adatta..:rolleyes:
    il mio problema è semplice,ma di impossibile soluzione per me.:mad:
    In alcuni giochi (pochi) tipo CRASH TAG e SOCOM o pacman 3 non viene vista la ms, quindi non mi è possibile salvare.
    Sono 2 mph e una iso normale...ora..io sono novellino,ma non riesco a trovare la soluzione.

    Se servono altri dati sono pronto a fornirveli perchè sono 3 gg che divento scemo...:D

    Ringrazio chiunque mi possa aiutare e non!
    Ciao!
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    rifai le iso in modo che non abbiano la modifica per l'mph loader e caricale con devhook 0.46
  3. nimo77

    nimo77 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Brescia

    purtroppo non mi è possibile rifarle...infatti pensavo anzi speravo fosse un problema di loader..qualche impostazione errataa..:eek: