1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mp4???

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da DDJ "Den Da Jackal", 8 Aprile 2005.

  1. DDJ "Den Da Jackal"

    DDJ "Den Da Jackal" Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2005
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti.

    Qualcuno mi sa dire cosa è l'mp4?E' vero che ha una compressione migliore dell'mp3 e non perde di qualità?

    Mi interesserebbe molto per mettere la musica nel cell che legge sia gli mp3 che gli mp4, purtroppo però non riesco a trovare un programma che converta gli mp3 in mp4... esiste?

    Grazie in anticipo!BYEZZZ!
  2. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ehehe, il tuo errore è ke gli Mp4 sono dei Video. Quindi non puoi convertire gli mp3 in mp4...l'Mp4 è un ottima compressione ke mantiene un alto grado di qualità occupando meno spazio di un normale avi. Lo legge Quicktime sul PC....
  3. DDJ "Den Da Jackal"

    DDJ "Den Da Jackal" Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2005
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cavoli grazie!Ne avevo di cercare eh? :D
    Peccato però! :dho:

    Però ho trovato il programma per portare i files video in mp4, meglio di niente! :D

    Grazie grazie grazie, byez!