1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Movimenti sotterranei per l'orrore Capcom

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 27 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La software house giapponese prepara un surival horror per Xbox, secondo voci di corridoio.


    Aumentano le indiscrezioni attorno ai futuri piani di Capcom nel settore horror, un genere dominato da questo produttore fino a pochi anni or sono (Silent Hill ha poi creato una degna alternativa). Secondo la rivista ufficiale americana Xbox, è in lavorazione un titolo horror per la console Microsoft, di cui si ignora nome e data di uscita. Non più tardi della scorsa settimana la pubblicazione giapponese Famitsu ha annunciato novità clamorose per la serie Resident Evil; è possibile che ci sia un collegamento tra i due "annunci". Sarà interessante scoprire la prossima direzione della saga, o se queste voci corrispondono effettivamente a verità.