1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Move cresce nelle vendite: obiettivo Kinect?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 25 Novembre 2011.

  1. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    noi diciamo che non ci interessa...ed abbiamo anche ragione ma da questi dati di vendita potrebbero dipendere i controller delle prossime console (visto che si sono fissati in testa che quelli tradizionali non vanno più bene, chissà grazie a chi...)

    infatti è cosi, stavo per scriverlo io.


    qualche settimana fa hanno dichiarato che lo mostrano a dicembre

    beh dai, data la compatibilità con i vari killzone 3, lbp 2, resistance 3, infamous 2, bioshock infinite, ninja gaiden 3 non è proprio che cerchi e non trovi
    Ultima modifica: 26 Novembre 2011
  2. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Vista cosi hai ragione,ma a quando un "vero" gioco dedicato?
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    beh ma la questione del gioco dedicato è un'altra (e poi vedresti quelli che si lamentano perchè la sony li costringe a comprarsi il move per fare quel gioco :D)

    però certo non puoi dire che non hai da giocare roba seria perchè non è cosi
  4. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Resta il fatto che che anche tu hai parlato di giochi compatibili,non dedicati.Io parlavo di questa mancanza.....poi é vero che dopo ci sarebbero gli scontenti perche non possiedono il move.....ma allora é un grosso limite posto alla periferica non trovi?
  5. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Sul piano console Move straccia completamente Kinect...è questo quello che conta...

    A me frega poco se gli scenziati della NASA utilizzano la periferica Microsoft per i loro studi...a me serve per giocare...Dunque le vendite di Move sono 'meritate', mentre quelle di Kinect un pò meno, visto che dopo lo svanire dell'effetto sorpresa si è letteralmente inchiodato... :lalala:
  6. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    si certo

    però...che ti frega se sono compatibili o dedicati? se hai il move e vuoi giochi fatti come si deve da giocare non ti mancano, poi il resto sono tutte altre considerazioni
  7. ~Dark_Angel¬

    ~Dark_Angel¬ Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2011
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    A casa mia!
    Bhe, diciamo che a me l'unica periferica di movimento che mi attira è il telecomando della Wii. Il Move ha copiato dalla Wii, seppur migliorando la sensibilità dei movimenti e rendendoli più realistici. Quindi è molto difficile secondo me, che milioni e milioni di persone comprino il Move se hanno già la Wii in casa dato che la Wii è la console più venduta fino ad ora. Per quanto riguarda il Kinect, non mi piace affatto; possiamo definirlo (mi fate passare il termine?) da "cazzeggio". L'ho provato per circa mezz'ora in uno dei soliti centri commerciali e devo dire che è carino, ti diverte, ma nulla di più. E sto parlando da possessore di Xbox360 e di Wii.
  8. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Hai ragione su tutto, ma considera che videoludicamente parlando sono tutte e tre periferiche "da caxxeggio". Alla fine i motion controller (come si sapeva) si sono rivelati, appunto, solo "periferiche" e nulla che possa vagamente avvicinarsi a un sostituto del gamepad, controller summo per la quasi totalità dei giochi.

    La differenza è che su Wii spesso sei costretto a usare il mote, su PS360 invece (per ora) Kinect e Move sono solo optional.
  9. ~Dark_Angel¬

    ~Dark_Angel¬ Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2011
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    A casa mia!
    Infatti con i Motion Controller ti ci puoi passare il tempo. Ma tutt'ora i Call of Duty non me li sono mai giocati su Xbox360 ma su Wii. Perchè . . . (lasciando stare la grafica) . . . usare il telecomando come mitraglietta o fucile o qualsiasi altra arma mi attirà di più-
  10. jackson86

    jackson86 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2011
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    0
    Località:
    Licciana Nardi corte
    ragazzi non lo aveta ancora capito che sia il move che kinect erano solom prve per vedere come la gente avrebbe risposto.nelle prossime consol si potranno vedere sia move che kinect completi e al loro massimo..
  11. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    e anche tutti i siti concorrenti.................in pratica il kinect non vende più una mazza
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Certo che se così fosse, ed a quanto pare è così, noto una certa similitudine tra l'andamento di vendite della Xbox e del Kinotto con quella della PS3 e del Move, insomma questo è un dato molto significativo ;)