1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mouse e tastiera ?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da belfi22, 12 Luglio 2007.

1. belfi22

belfi22 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ragazzi è possibile connettere tramite usb mouse e tastiera ?basta collegarle semplicemente o ce ne sono di particolari propio x la 360 ?

con il mouse si puo giocare ?esempio il signore deglia anelli la battaglia x la terra di mezzo 2 ?oppure command e conquer 3 ?
  2. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai bisogno dell' XFPS 360, accessorio marca XCM che puoi avere a casa tua alla modica :eek: :eek: cifra di 62 €
  3. rusudanion

rusudanion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao puoi collegare la tastiera ma non ci fai niente.oltre a chatare su msn.per il mouse non so dirti non ho mai provato.
  4. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la tastiera puoi collegarla con un adattatore ps2-usb, ma il mouse credo non funzioni.
    Inoltre in questo modo puoi utilizzare la tastiera solo nella dash, e non durante i videogames...
  5. Nemesis_86

Nemesis_86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mio cognato ha preso l'aggeggio x utilizzare mouse e tastiera con i giochi ma non è un gran che a sto punto gioco col pc :)