1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MotorStorm

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 9 Febbraio 2008.

  1. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  2. Mercury

    Mercury Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho acquistato Motorstorm (versione italiana), ho messo il disco nella PS3, ho cliccato su Online e mi ha chiesto di scaricare un aggiornamento. Il problema è che non riesco a terminare l'aggiornamento perché verso la fine si blocca sempre e sono costretto a spegnare la PS3 con l'interruttore posteriore. Dopo che ho riacceso la PS3, avvio Motorstorm ma non parte, segno che l'aggiornamento non è stato ultimato. Quindi cancello ciò che che è riuscito a scaricare da Gioco > Utilità dei dati di gioco e riesco a far partire il gioco tranquillamente. Ma ovviamente mi chiede di nuovo di fare l'aggiornamento! Che posso fare? Posso scaricare dal PC (ma da quale sito?) questo aggiornamento (si tratta dell'update 3.1) e metterlo poi sulla PS3 manualmente con una penna USB?

    edit: ho letto in giro che il problema dipende dal fatto che ho installato prima il TimeAttack dal PS Store e poi l'update 3.1, mentre bisogna fare il contrario... ma ora che posso fare? Come lo cancello questo TimeAttack?

    Mercury ha aggiunto 985 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    problema risolto: se avete già fatto il "guaio", basta cancellare tutti i dati (sia in Utilità dei dati di gioco, sia in Utilità dei dati salvati), quindi come dicevo prima bisogna prima effettuare l'aggiornamento entrando nel gioco e cliccando su Online, e poi effettuare l'aggiornamento dal PS Store
  3. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    credo sia quella normale
  4. kaytracid

    kaytracid Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi premetto che ho tentato nel fare un search ma senza nessun risultato positivo,quindi apro questa discussione per tentare di capire e risolvere il problema con cui ho a che fare da qualche giorno e che mi sta facendo ammattire...
    Dunque:

    Ho da poco acquistato una ps3 e con essa motorstorm,inserisco il bd e vado subito online da li mi chiede di aggiornare alla 3.1 (mi si e' bloccato mille volte durante il download ) e alla fine sono riuscito nel download,tutto felice vado nel psn e oltre a scaricare l'addon time attack gratuito compro anche i due pacchetti contenenti i nuovi tracciati ed eventi (devil e revenge) installo tutto e tutto felice vado a vedere i contenuti aggiunti e tada!!! NON CI SONO!!! ho provato mille volte a installare ,disinstallare ho provato di tutto! ma senza risultati ora nn mi rimane che chiedere a voi se magari conoscete la motivazione e magari la sequenza su come installare e far vedere soprattutto (visto che l'installazione va a buon fine e premetto ovviamente solamente dopo aver aggiornato e mai prima) se si riesco a far attivare...
    Ad esempio ho provato ad andare online e a creare io una sessione di gara e le opzioni ad esempio dei tracciati sono oscurate proprio quyelle che invece io ho comprato e installato... Idem per il mode game eliminator (oscurato) insomma ho buttato i soldi senza avere un cavolo? oppure c'e' un modo per far vedere questi benedetti addon?
    aiutatemi per favore sono disperato!....
    P.s.
    Quando installo l'update 3.1 e finisce il download mi compare una scermata dove mi dice di rebottare la ps3 e quando la spengo mi fa tre bip come se qualcosa nn fosse andata a dovere,pero' poi quando riaccendo e vado online nn mi chiede piu' di aggiornare e mi fa giocare tranquillamente ma senza questi benedetti addon pagati...
    Confido in voi che sicuramente ne sapete piu di me...
    non so piu' che fare e questa cosa mi ha nn poco stranito,deluso,amareggiato visto che provengo dalla 360 dove nn ho mai avuto problemi di questo tipo e di addon ne ho comprati a caterve,avrei voluto fare la stessa cosa sulla ps3,ma se le cose vanno cosi dovro' ricredermi...
    Spero in un vostro aiuto.
    Ciao ragazzi e grazie dell'attenzione e magari forse soluzione.
  5. Solid-Dado

    Solid-Dado Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella mia PS3
    non saprei dirti cosa molto strana.......
  6. scusate, ho trovato in offerta motorstorm complete edition, però prima di prenderlo vorrei sapere due cose:

    Sono presenti tutti i pack usciti fino ad ora sul PSN, oppure ne è uscito qualcun'altro dopo il rilascio di questa versione?

    Non si può giocare in due offline vero?
  7. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Sono presenti tutti gli add-on del PSN. Purtroppo offline si può giocare solo singolarmente.
  8. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Conta che da me l' edizione speciale costa 45 euro!!!!
  9. kaytracid

    kaytracid Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi,io sono ancora nella intrapresa di far vedere a questo benedetto gioco gli addon, ma senza nessun risultato... :(
    Volevo sapere ad esempio dove si colloca l'opzione timetrial nel gioco?
    Visto che non la trova da nessuna parte,e vorrei sapere dove cercarla in modo tale da capire se sono io che non la trovo o sono gli addon che non sono visti...
    Comincio a pensare (ditemi poi se possibile) che essendo il gioco versione usa e scaricando da psn italia che i pacchetti addon non sono compatibili tra di loro.
    In caso fosse come faccio ad accedere al psn usa?
    Grazie delle eventuali risposte.
    ciao. :)
  10. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Mi sa che è quello il problema, per registrare account usa, è la stessa procedura di quello euro soltando che devi inserire dati americani, come via, cap, lingua.
  11. kaytracid

    kaytracid Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la cosa strana pero (per fare un'po' di contradizione) e' che addon di bornout paradise (anche lui versione americana) funziona e lo vede perfettamente...
    Ora pero' provo a connettermi allo store americano e vediamo un'po'...
    Ultima modifica: 26 Settembre 2008
  12. hellogirls

    hellogirls Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    964
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Il paese delle Lupare!!
    Preso oggi..Che dire è molto adrenalinico...Organizziamo delle partite online!?il mio id è hellogirls80.Ci si becca online addatemi ciao ciao.
  13. bilboudon

    bilboudon Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2010
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti.

    Anch'io ho da poco preso questo gioco in bundle con un secondo Joypad.
    Come alcuni utenti sopra riportano, anch'io ho lo stesso problema ad effettuare l'aggiornamento nell'on-line, solo che io non ho mai scaricato prima nessun add-on. Il gioco è nudo e crudo, ma proprio non riesco a terminare l'aggiornamento.

    Qualche idea?
    Qualcuno che ha risolto in qualche modo?

    Ok, in pratica se scaricavo l'aggiornamento dalla sezione UE mi si piantava, mentre con l'altra sezione funziona tutto. Ci ha messo un'eternità, ma ora funziona. ^_^
    Ultima modifica: 20 Luglio 2010
  14. bilboudon

    bilboudon Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2010
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Riesumo questo post per chiedere una cosa semplice:
    Motorstorm (il primo) ha qualche aggiornamento / patch o simili che gli implementa i trofei?

    Non mi sembra di aver trovato nulla, ma per sicurezza chiedo....
  15. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    non ha trofei, mentre pacific rift ce li ha (sarebbe il secondo capitolo).
  16. bilboudon

    bilboudon Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2010
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Si, so del secondo.
    Speravo che avessero corso ai ripari con il primo ma a qaunto pare nulla da fare.
    Pazienza.
    Non che siano indispensabili, ma sono comunque una simpatica aggiunta che aiuta a sottolineare particolari sessioni di gioco.:)
  17. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    purtroppo il gioco è molto vecchio, calcola che è uscito al lancio della PS3 e quando sono usciti i trofei mancavano pochi mesi all'uscita di pacific rift e hanno quindi scelto di inserirli direttamente lì
  18. bilboudon

    bilboudon Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2010
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Infatti mi sono preso anche il secondo e devo dire che mi stà calamitando più del primo, sarà per la varietà dei tracciati.
    Comunqu emerita averli tutti e due (e suppongo anche tre tra poco), perchè ognuno ti offre tracciati di tipo diverso. Annoiarsi è difficile.:D