1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MotorStorm

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 9 Febbraio 2008.

  1. powerboiz

    powerboiz Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    al di là delle maiuscole che devo controllare, è qesto il mio tag, ieri ho giocato un paio d'ore dalle 9 alle 11 in "italia" eravamo 6-7 di media a giocare ma nn ti o visto neanche io, anche se mi avevi accennato che tu eri in england. stasera salvo imprevisti dovrei esserci! trovai un romano che stava per la viola come me ed abbiamo anche parlato durante le corse, a proposito se io modifico la voce dalla dash PS3 poi su motorstorm resta camuffata?
    ciao A STASERA!


    guida nessuno usando i sensori? non vedo l'ora di pfarlo provare ad un mio amico che gia giocando al calcio usava il pad come un manubrio e girava per la stanza!!! :D
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Se camuffi la voce nella Dash, resta camuffata anche nel gioco.


    Ah, forza viola.
  3. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    è da parecchio tempo che non ci gioco più, lo presi con lo starter pack assieme a resistance e devo dire che per me è davvero divertente, uno di questi giorni torno a fare degli sfidozzi online (anche perchè l'offline l'ho finito) sempre se mi rimane tempo dopo unreal tournament 3!
  4. vanez

    vanez Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    italia, ma propria tutta

    ok, a stasera. ci vediamo nella stanza italiano.
    ieri sera non ho fatto in tempo.
    facciamo alle 21?
  5. powerboiz

    powerboiz Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per le 21 dovrei esserci, comunque ti metto tra gli amici (ci provo), ma non ti aspettare molto da me, al limite si fa due parole......

    powerboiz ha aggiunto 1224 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    invece sono arrivato alle 21 e 40 circa, nn ti ho visto ed ho fatto qualche partita con i medesimi risultati.....:grrr:
  6. vanez

    vanez Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    italia, ma propria tutta

    ho accettato la tua richiesta di aggiunta agli amici.

    l'altra sera avevo difficoltà a collegarmi al server. mi sono collegato alle 21 (dopo tanta fatica!).

    ti scrivo in privato...

    altri di voi hanno fatto fatica a collegarsi on line??
  7. powerboiz

    powerboiz Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    torno a parlare di questo titolo, ieri ho fatto altre 4 o 5 gare online, ed inizio anche se lentamente a conoscere le piste, è davvero uno spettacolo sto gioco, davvero nopn credevo da appassionato quale sono pèer i giochi di simulazione, di "innamorarmi per un gioco "arcade" ad esempio a me nn sono mai piaciuti tanto i vari bornout, nedd for speed ecc... insomma sono carini ma dopo 10 gare mi annoiano, questo è davvero geniale! unica pecca coma qualcunaltro aveva fatto notare è che giocando online molti se rimangono staccati dai primi si scollegano!!!! peccato è l'unica cosa che nn mi va giu!! sarà he io rimango spesso staccato magari sono ottavo di 11 ma poi resto inesorabilmente ultimo!!!:cry:
  8. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Io uso i sensori.. molto meglio degli stick in quanto a modulabilità. E poi guidare la moto o gli squad così è molto più fico!

    Devi prenderci un pò la mano, ma poi riesce a fare esattamente le stesse cose che fai con gli stick se non meglio!

    Considera che è sì un titolo arcade, ma molto realistico secondo.. cioè.. cerco di spiegarmi meglio:
    ovviamente è palesemente forzato il turbo, i salti e anche le derapate sono "leggermente" troppo semplici e ovviamente mancano le marcie. Però a queste ci contrappone una cura della fisica geniale.. ogni superficie ha il suo grado di grip diverso dalle altre, la risposta dei comandi è sempre veritiera.. le moto poi sono fatte benissimo: lo spostamento di peso del pilota si sente eccome.. tant'è che puoi fare un sacco di "acrobazie" come burn out, pinne, stoppies senza che siano presenti comandi "appositi" come in tanti altri giochi.

    Per quelli che si ritirano.. beh.. a me è capitato l'altro giorno.. eravamo in 6 ad iniziare la gara e siamo arrivati in 2 perchè avevamo distaccato gli altri veramente tanto.. (poi ho pure vinto :D )

    Se volete giocare fatemi sapere quando vi collegate di solito!

    Ps. nessuno ha il pack del Coyote Week-End?!
    So curioso di utilizzare la modalità "eliminator", ma appena la metto scappano via tutti..
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Non sò se è arrivato anche a voi, a me è arrivata una mail dal PSN che mi informava che c'erano nuovi addons per il gioco.
  10. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    A me non è arrivata, ma a quali add-on si riferisce?
  11. vanez

    vanez Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    italia, ma propria tutta
    non è arrivata neanche a me!

    nb: sono on line... chi viene per un giretto?
  12. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Sono 2 nuovi circuiti usciti la settimana scorsa (e forse qualche colorazione).
    La mail non ti arriva se non hai messo da qualche parte che vuoi essere aggiornato da "spam-novità" o se hai un filtro antispam automatico sulla tua casella di posta.
  13. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Grazie per l'informazione
    Conoscendomi ho spuntato l'opzine che non voglio ricevere spam delle novità
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    O sennò controlla che non sia finita in "posta indesiderata", tante volte dovesse finire lì.
  15. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    No son sicuro non mi arriva proprio, di tanto in tanto la posta indesiderata la guardo e non c'è nulla da parte della Sony
  16. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Per chi fosse interessato questa è la mail di Sony, ripeto però che è semplice pubblicità:

    E' praticamente la descrizione dei pack presenti sullo Store..
  17. vanez

    vanez Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    italia, ma propria tutta
    utilissimo!! finalmente un po' di chiarezza!!

    scusate ma cosa è la modalità "specchio"?
  18. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy

    penso che le mappe si effettuino all'incontrario!
  19. powerboiz

    powerboiz Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    L'EMAIL è arrivata pure a me, ma per ora tiro a finire il gioco poi vedrò se acquistare qualcosa oppure no.... sono ancora in dietro (secondo livello) qello ce mi colpisce è che a differenza i altri giochi di corse anche se parto male non ho la tentazione di riavviare la corse ma ci gioco per il gusto di giocarci, non so se dipende dalla grafica mozzafiato o da altro ma di fatto è così.... ripeto lo dico da amante della simulazione (nei giochi di guida), questo motorstorm mi ha colpito sotto tutti i punti di vista....(tra l'altro ma avete visto che spettacolo i video in alta definizione? sono qualcosa di mostruoso!)

    una domanda come si scarica la patch per velocizzare il caricamento dei mezzi ed altro? appena misi il gioco mi arrivò un messaggio con scritto che era uscito un'aggiornamento ma nn ricordo come si faceva, ho guardato sul PS store ma nn mi sembra che ci sia. che lo abbia agggiornato in automatico? non direi dato che sono sempre lenti i caricamenti.


    ciao GUERRIERI!
  20. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Sono usciti 2-3 aggiornamenti, per cui se non l'hai mai fatti preparati ad aspettare un pò di tempo.
    Comunque avvii il gioco, vai sull'on.line e se c'è un aggiornamento da fare te lo scarica direttamente. La cosa funziona allo stesso modo pure quando compri i pack di espansione (ovviamente prima li compri e poi li installi).

    Però il "caricamento veloce" dei veicoli è solo per la modalità on.line, infatti era ridicolo che tu avevi solo 30s per sceglierti il mezzo e ci metteva magari 15s per cambiarne 2..
    Tra l'altro un aggiornamento tiene in memoria l'ultimo veicolo usato, quindi ora molto spesso non c'è bisogno manco di cercarlo..