1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Motorstorm!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da PS3maniac!, 28 Febbraio 2007.

1. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    E quale sarebbe?
    Resistance?
    Genji?
    Qualche multipiattaforma?

Oppure qualche titolo che ancora non esiste?
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mi parli come se fossi un fanboy della sony :D....calma :D...per me è resistance il titolo di punta per ora
  3. Sirion

Sirion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ah vabbè perchè la XBOX 360 quando uscì ne aveva a bizzeffe di capolavori eh beh, bello fare paragoni dopo un anno che la console sta in giro.

Notiamo i giochi che uscirono con XBOX 360:

Amped 3 (2K Sports)
    Call of Duty 2 (Activision)
    Condemned (SEGA)
    FIFA 06 Road to FIFA World Cup (Electronic Arts)
    GUN (Activision)
    Kameo: Elements of Power (Microsoft Game Studios)
    Perfect Dark Zero (Microsoft Game Studios)
    Peter Jackson’s King Kong: The Official Game of the Movie (Ubisoft)
    Madden NFL 06 (Electronic Arts)
    NBA Live 06 (Electronic Arts)
    Need for Speed: Most Wanted (Electronic Arts)
    Project Gotham Racing 3 (Microsoft Game Studios)
    Quake 4 (Activision, id software and Raven Software Corp.)
    Tiger Woods PGA TOUR 06 (Electronic Arts)
    Tony Hawk’s American Wasteland (Activision)

A parte PGR3 (che per me è solo grafica e basta), tutti gli capolavori senza dubbio :sisi:
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Call of Duty 2 è un capolavoro se mi permetti! Non esiste una simulazione bellica migliore della serie CoD
    Condemned, kameo, Perfect Dark Zero, Quake 4, King Kong, GUN e N4S sono tutti da 8 in pagella.
    Poi è chiaro che dipende dai gusti :D
  5. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma il problema sta qua,è uscita un anno e mezzo dopo e se permetti volevo vedere qualcosa di innovativo,sony parlò di vera next gen e mi piazzano resistance??dai siamo obiettivi...il miglior gioco al lancio(anche seguendo i voti dati dalle riviste) è indiscutibilmente oblivion,titolo multipiatta uscito un anno fa per pc e 360...poi direi i giochi SEGA(multipiatta),poi COD3(multipiatta),poi le 2 esclusive SONY.quindi io dico semplicemente che x uno che sta giocando alla play2 e non sa che esistono altre console la play3 è un mostro,per me vale il 360.poi se voi siete contenti dei titoli in uscita ben x voi,io sono deluso.mi aspettavo una grafica da subito degna dei migliori titoli del 360 e invece mi accorgo che motorstorm è bello ma graficamente vale pgr3.allora dov'è la rivoluzione promessa?se fosse uscita in contemporanea al 360 era un discorso,ma è uscita un anno e mezzo dopo con dichiarazioni in pompa magna dei boss sony solo per screditare la concorrenza.vi ricordate il primo xbox?uscito un anno dopo con dead or alive 3 che era superiore a qualsiasi altro titolo per play2 graficamente,ma venne criticato per il prezzo e per la mancanza di giochi.ora la play3 esce senza giochi decenti,prezzo alto,con una grafica inferiore eppure la si difende.io sono coerente con allora,comprai la play2 perchè volevo giocare.chi la difende ora invece ha le fette di salame sugli occhi e lo fa x fede,ci mancherebbe uno è libero di fare quello che vuole ma la coerenza è un'altra cosa...quando si è fan si difende l'indifendibile...
  6. fera17

fera17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtroppo la gente è spinta dalla fede per la sony e non vuole ammettere che tutte le promesse fatte non sono state mantenute e che c'è già da oltre un anno una console che ha le stesse potenzialità e a volte anche di + rispetto alla ps3!!
  7. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Se ps3 non avrebbe ritardato così tanto chissà con cosa sarebbe uscita..
    uscire prima della concorrenza serve a qualcosa eh,mica solo per dire "siamo più fighi noi"
  8. marcodasalerno

marcodasalerno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho una 360 da più di un anno e mi ha regalato molte soddisfazioni.Sono un sonaro politicamente scorretto,ma devo ammettere che la xbox è davvero potente.Se tekken e granturismo fossero usciti per xbox penso che non sarei stato il primo in lista a prenotare la ps3 al day one.Tengo d'occhio molti forum e per adesso la mia opinione è che un paragone tra 360 versus ps3 lo si possa fare fra un paio di mesi.Ma la play3 deve essere mia e penso ke la boxetta rimarrà a prendere un pò di polvere almeno per aprile e maggio.
  9. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    eheeh, politicamente scorretto :D bella questa ;)
    cmq proprio aprile e maggio la metti da parte?! :O Escono Mass Effect e Forza 2 :O
  10. fera17

fera17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bè no....meglio giocare a resistance e motorstorm.... :rolleyes:
  11. marcodasalerno

marcodasalerno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mass Effect e Forza 2,stupendi,ma l'online di motorstorm e i mostri di resistance mi terranno sveglio la notte.La 360 finora mi ha divertito,ma non mi ha mai coinvolto tanto da giocarci fino alle 4.00 a.m.
    Pochi sono i giochi che mi hanno fatto dimenticare che fuori da qualche parte ci sia un posto chiamato "Terra",dove pare che ci siano persone che respirino,che vivano e che si divertano più di me.Forse solo motorstorm mi farà sorridere di nuovo.Ma è da ShenMue del dreamcast e MetalGear,Granturismo 1 e Re2 che non mi meraviglio più di fronte ad un gioco nuovo.
    Ma sta nextgeneration qualcuno l'ha vista?
    Esiste davvero?
    Qualcuno ha gridato MOTORSTORM?
  12. Sirion

Sirion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si va bene ragazzi che ORA la 360 è la migliore console che c'è in giro, ma solo perchè ORA ha un parco giochi più vasto rispetto alla play3??? E ripeto tra quei 15 giochi che uscirono al lancio quanti erano dei capolavori? Che poi abbiano preso una media dell'8, vabbè diciamo che sono stati divertenti. Si ok magari dalla Sony ci si aspettava chissà che all'uscita, ma secondo me l'attesa ne è valsa la pena. I bellissimi giochi usciranno ed i capolavori pure ma date tempo al tempo. Quanto tempo ci è voluto a MS per far uscire GOW dopo il lancio della XBOX?
    Poi non ci fermiamo solo qui a giudicare una console che più che conosole è una stazione multimediale (la ps3).
    Solo il fatto di supportare giochi in formato blu-ray dovrebbe far capire qualcosa o meglio quanto sia lungimirante la Sony. La xbox è nata con il supporto per dvd e dà il meglio di sè con questo supporto, ora dato che molte software house faranno uscire giochi multipiattaforma (PS3 blu-ray +HD, PC teoricamente con spazio illimitato e la XBOX con dvd9 al max + HD) e naturalente dovranno sfruttare al massimo le potenzialità per giochi next-gen diciamo che la MS si è trovata a dover far uscire una specie di supporto esterno per l'HDDVD e così mettersi in "pari" con le altre piattafrome. Già questa mi sembra una forma di ripiego.
  13. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    la tua idea sulla longimiranza della ps3 poichè utilizza BD è interessante.
    Però tutto sommato, se tra 6 anni un gioco necessiterà di 15 giga anzicchè 9, si potrà inserire in due supporti.
    Un BD da 25 giga se non erro può contenere circa 2 ore di filmati in HD (senza contare il gioco in se), quindi in teoria per un gioco con molti video in CG non basterbbe nemmeno quello.... a meno di utilizzare degli algoritmi di compressione simili (ma non così potenti, altrimenti sarebbe na barzelletta) a quelli usati sui supporti DVD-DL.

Ormai la compressione ha raggiunto traguardi incredibili (ho provato tempo fa un FPS con grafica davvero bella che occupava 60 kB circa).
    Sicuramente in futuro un supporto più capiente sarà necessario, ma per adesso i titoli multipiattaforma risiedono sullo stesso numero di dischi. Poi chissà.

Cmq sia non mi va di spendere oggi 600 euro per far affermare un formato, al massimo ne spendo 200 quanda sarà diventato di uso comune senza rischiare di rimanere con un Betamax nell'armadio
  14. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Un precisazione: l'unità esterna di Xbox360 per HD-DVD servirà SOLO ai film, i giochi NON potranno utilizzarla!!!! :ingabbiato
  15. Sirion

Sirion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si in effetti hai ragione sul discorso della compressione, c'è chi dice cmq che ora come ora il BD è pure troppo. Cmq secondo me la "sfida" se così vogliamo chiamarla (anche se io sono contrario alla fine uno prende quello che vuole, gioca a quello che vuole e si diverte a quello che vuole) tra le console next-gen sarà da qui ad un annetto abbondante.

Alla fine io l'ho prenotata anche perchè avendo un pc oramai non più performante e non avendo una console next-gen, la mia scelta è ricaduta sulla ps3. Questo perchè mi sono divertito con la ps1 e ps2 (di queste ne ho avute 3 -_-' ) comprati oramai anni fa e confido nella ps3, anche se in effetti comprarla ora come dici te potrebbe anche rivelarsi un rischio.
    Automerged Message for DoublePosting
    Pensavo che supportasse anche i giochi hddvd. Mi sono sbagliato questo cmq mi fa storcere ancora di più il naso verso la console xbox. Bah chi vivrà vedrà.
  16. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'HD-DVD verrà usato solamente per i film come sarebbe giusto che venisse usato il Blue-Ray.A cosa serve "spalmare" su un supporto da 25 Gb un gioco che starebbe tranquillamente su un dvd-dl???????Semplicemente a fare affermare il supporto SONY e a far aumentare il prezzo della PS3 :inkazzato: e poi tra l'altro non è che ci siano tv hd in ogni casa,io per esempio ho una tv di circa 25 anni fa che ancora funziona alla grande

P.S se devo essere sincero a me GOW non è che sia piaciuto più di tanto,la grafica e il gameplay sono da paura ma mi è sembrato più in gioco per promuovere l'unreal engine 3 anche se online è uno spettacolo e poi non ha ricevuto riconoscenze a bizzeffe per niente :D
    Tornando su Motorstorm,io sono un grandissimo appasionato di giochi di guida,non è minimante paragonabile a PGR3,secondo me è uno dei migliori titoli per 360.Aspettiamo con ansia questo GT 5...
  17. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Perchè mai limitarsi agli 8 Gb di un dvd-dl quando nei 25 Gb di un blu-ray finalmente si potranno implementare contenuti (FMV in 1080p, ma anche texture più pesanti di maggiore qualità) che faranno sì di avere un VERO gioco next-gen/HD?
    Ricordo che il glorioso GranTurismo 4 è stato il primo gioco ad aver necessitato di un dvd-dl, e non certo per la intro!(unico video del gioco oltre al finale)!!! Ma per i milioni di texture di ognuna delle 725 vetture diverse e delle 30 piste! Ora, visto che tra un GranTurismo e il successivo il numero di poligoni di ogni vettura è sempre stato decuplicato, come potrebbero pensare di fare GT5 su un dvd-dl?!?? Io credo vivamente che sarà su un blu-ray da 50Gb! :clap-clap:

Hai ragione per Motorstorm e PGR3, non sono paragonabili, ma mica per la qualità, semmai per la tipologia.
    Certo, anche così in un giudizio "complessivo" (audio,video,longevità,giocabilità,ecc..) sicuramente vincerebbe PGR3, ma sono proprio due giochi di concetto diverso. IMHO :)
  18. Sirion

Sirion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Straquoto bandicoot :clap-clap:
  19. NextGen

NextGen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :incredibbbbile: :D
  20. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Pur trattandosi di un gioco "enorme", ha sottolineato Hudson, BioWare è riuscita a condensare tutti i dati per occupare un unico DVD di gioco. Il Project Director ha ammesso che inizialmente il team di sviluppo era ormai pronto a offrire Mass Effect in più di un disco ma grazie all'ottimizzazione del codice l'intera storia del gioco entrerà in un unico DVD.
    Hudson ha parlato a tutto tondo del gioco chiarendo che difficilmente si possa pensare a Mass Effect come un titolo che non appartenga alla next-gen solamente perché si trova in un unico DVD, probabilmente con un velato riferimento a Sony e alle affermazioni riguardo l'uso del Blu-ray come unico formato next-gen nel mondo delle console.

Ecco il blu-ray.