1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Motorstorm ridimensionato: niente full hd

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 11 Gennaio 2007.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Il futuro di Playstation 3 e del suo parco titoli si sta delineando in modo totalmente diverso da quanto era stato preventivato.

    E' di oggi l'ennesima notizia che lascia l'amaro in bocca ai fans della console di Sony: Motorstorm non potrà godere della risoluzione full HD e girerà a 30 fps.
    Diversamente da quanto era stato annunciato da alcuni rappresentanti di Sony Computer Entertainment America, uno dei titoli maggiormente attesi verrà così rilasciato con potenzialità grafiche dimezzate: se è vero che la differenza tra un output a 720p e uno a 1080p è netta solo su TV di determinate dimensioni, non si può dire la stessa cosa per il gap dei 30 fps che saltano subito all'occhio.

    Purtroppo non si tratta di un rumor di rete bensì di una conferma ufficiale di SCEA, insomma una bella tegola in testa a chi sosteneva che i titoli di Ps3 avrebbero spazzato via quelli delle controparti a suon di 1080p e 60fps.
  2. berto68

    berto68 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Vidi il demo e rimasi a bocca aperta, vidi un video del game e mi è venuto da piangere (per come le cose erano pegggiorate), dopo sta notizia cancello sto gioco dalla mia mente.....
    sperando in un numero minore di fregnacce per il futuro
  3. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non saprei come interpretare questa notizia, se non fosse che in altri forum ho letto giudizi di ragazzi che hanno acquistato la versione jap e sono stracontenti....
    per quanto mi riguarda lo prendo!
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Il gioco è carino ma la versione jap è monca,ha solo 8 piste e manca il multiplayer,sia online sia in split-screen.
  5. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Direi che la versione jap è una demo "grossa" più che un gioco (e poi i jappo continuano a comprare console Sony, quando vengono trattati in questo modo!!), comunque, come al solito, Sony le ha inizialmente sparate grosse per farci credere chissà cosa, poi ha dovuto ammettere di aver sparato un sacco di balle, ma d' altra parte dovremmo esserci abituati a questo modo di fare della casa nipponica, visto che già molto tempo fa spacciava video per sequenze di gioco....
  6. hokuto78

    hokuto78 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "Nativamente Dal Palazzo Raseiden"
    sony... se promette poi mantiene... come diceva ambra.:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  7. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se non sbaglio però la versione PAL dovrebbe esser riveduta e ampliata.