1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MotorStorm: Pacific Rift

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 13 Marzo 2008.

1. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Spagnoli infami! :p
  2. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bho... Può essere che sono "distratti" perchè hanno da poco terminato la fusione con un'altra SH...
  3. simone75

simone75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    già, fran73....buono anche quello....non sapevo però fosse amico di karakarton....
    Ultima modifica: 11 Gennaio 2009
  4. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mmhh.. Un 73.. Vuol dire che c'ha 35 anni!! Bella gente!!!!:asd:
  5. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si! Gentilmente offerta da ZeroPs3! :)
  6. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Mi piaceva l'idea di questo gioco ma siccome a gioco finito sfrutto tanto l'on-line per fare le risate con gli amici....adesso però leggo post che praticamente l'on-line è invaso da matti che barano e la cosa non mi piace preferisco giocare con gente leale....insomma per farla breve non lo consigliate vero?
  7. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma che ti devo dire... ci sono fascie orarie dove puo giocare tranquillamente... e poi con grande impegno sto facendo la lista dei babbiminkia che barano... come si dice se li conosci li eviti!!! valuta te poi!!!
  8. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Ma tu stai facendo una grandissima cosa anzi complimenti!...però secondo me è anche una cosa di principio e di giochi che vorrei prendere ce ne sono quindi sono anche indeciso :D
  9. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

i forum sono belli per questo perchè ci si aiuta tra di noi... conta che la maggior parte degli utenti babbiminkia sono tutti oramai leggende oro più o meno!! quindi all'inizio di babbiminkia non li trovi questo stai sicuro... poi si spera che rilascino qualche aggiornamento...
  10. scusate,ma come cavolo fanno a fare tutto ciò?!...ormai, su pc, questa gente è una piaga dell'online quasi inevitabile, ma, in questo caso, si sa che ci sono i trainer, i cheat, i giochi si possono editare abbastanza facilmente,ecc...
    e per questo, ormai nn gioco online su pc da una vita..l'unico in cui passavo del tempo era GofW1, perchè era troppo bello, ma anke li si vedevano cose assurde....

Ma su PS3 (o cmq su console) cm fanno a fare cose del genere?!..nn vedo il modo di poter modificare il gioco, cm avviene su pc...lo chiedo per curiosità e nn per altro...tanto pacific rift neanche ce l'ho.
  11. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sul come possono fare non ho la minima idea, ho letto qualcosa su internet su alcuni giochi a cui venivano modificati i file dei salvataggi su chiave usb e poi modificati a computer... ma su pacif rift il file non si può copiare quindi propio non so cosa dirti!!!
  12. galaga

galaga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    In effetti questo gioco online è un pò rovinato da questi mostri assurdi...spero prima o poi esca una patch per sistemare questa cosa!!;(
    Comunque nel frattempo se qualcuno vuole farsi un paio di salti con uno onesto, aggiungetemi pure!! ;)
  13. simone75

simone75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    zerops3 ha ragione.....in determinati orari si riesce a giocare (personalmente nn mi azzardo più a giocare la sera tardi quando è pieno di "fenomeni")....e il problema riguarda più che altro le sfide con utenti di grado "alto"(soprattutto leggenda)...con questo nn voglio dire che tutti quelli che hanno questo grado barano....ma ne ho visti veramente tanti....
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2009
  14. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si è vero sono tutti leggenda più o meno!!! ma è normale perchè a forza di barare e vincere gare su gare...:D
  15. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse è troppo presto per dirlo ma credo che ora i babbiminkia abbino trovato un altro modo per barare... ma devo ancora fare altre prove...
  16. simone75

simone75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    ti prego dimmi che stai scherzando....
  17. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    te l'ho detto ma sto analizzando alcune cose sospette di alcuni utenti... però mi posso pure sbagliare, quindi prima di dire qualcosa di non vero stò valutando a dovere... ma credo di non sbagliarmi, per ora questa cosa l'ho vista fare a 4 utenti...
  18. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    E qual'è quest'altro metodo?
    Vi scoccia se vi aggiungo alla lista Amici,magari qualche sera ci si becca per fare qualche partita online....?
  19. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aggiungimi pure figurati... prima devo valutare poi se confermato vi dirò...
  20. simone75

simone75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    certo, se vuoi aggiungimi !!

che gusto però quando questi pur barando arrivano dietro....