1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MotorStorm: Pacific Rift

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 13 Marzo 2008.

1. TonyOstile

TonyOstile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me è arrivata la mail con la demo:Dho la play3 da 2 giorni prima del lancio;)
  2. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la demo è semplicemente fantastica
  3. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie;)...finalmente!...cosi si puo giocare anche a casa con gli amici!
  4. Fablito

Fablito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Arrivata mail anche a me..adesso lo scarico :)
  5. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Presi il primo motorstorm usato a 20 euro, ma questo me lo pappo quanto prima, la grafica è bella è fluida, usare il turbo significa avere paura, gli avversari sono bastardi, una volta due auto mi hanno pure chiuso a sandwich, aggiungiamo lo split screen in 4 per sbiellarsi con gli amici, questo è un titolo da avere. Inoltre sta demo è proprio ridotta all' osso, sembra piu' che altro una beta, dura poco, e si vede che contiene difettucci banali che sicuramente verranno ritoccati.
  6. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    TEST DELLA DEMO fatta anche da me :asd:
  7. Jappi

Jappi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non lo so ragazzi anche io ho avuto la fortuna di avere la demo... ma mi è sembrata un po' strana... sono riuscito a vincere solo con la moto.. mi sembra che lasci veramente poco margine di errore rendo il tutto un po' meno divertente rispetto al vecchio... poi per il resto è molto bello anche se i veicoli così lucidi stonano sulla strada e sugli sfondi.
  8. merak hagen

merak hagen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche a me arrivato il codice della demo ,provato meglio del primo ma e' propio il titolo che non mi interessa
  9. maxis

maxis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io me lo volevo comprare
  10. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che bello sto già scaricando la demo!!!!:D:D
  11. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno potrebbe fare una piccola recensioncina o un commento sul gioco per gli sfortunati senza demo??
  12. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ok ci provo se avete domande o non siete d'accordo ditemelo:
    La demo in se è un pò ristretta, si possono fare solo 2 tipi di gare sulla stessa pista (la Rain God Spires, che è simile al circuito della demo di Motorstorm 1, che, guardacaso, si chiamava Rain God Mesa). Si può gareggiare in una gara in Single Player scegliendo fra Moto, Pick-Up e Monster Truck o in una gara in Split-Screen in 2 giocatori scegliendo fra Buggy, Pick-Up e Auto da Rally. La difficoltà della demo è aumentata rispetto alla demo di Motorstorm 1, infatti io con la Moto sono riuscito ad arrivare al massimo terzo. E' cambiata la barra del Turbo, anche se la funzione è rimasta invariata. C'è qualche funzione in più, per esempio con L1 e R1 si possono dare pugni a sinistra e a destra con Moto e Quad e con gli altri veicoli si fa una brusca sbandata per buttare nel burrone lo sfortunato avversario. Usando il D-Pad, premendo 2 volte giù in Moto e Quad ci si abbassa per evitare rami bassi o nemici che ci volano contro e invece premendo 1 volta giù e 1 volta sù si esegue un piccolo salto, che naturalmente è più debole se il veicolo è più pesante. Passando al lato del Gameplay l'idea è rimasta invariata: E' una guerra per il primo posto. La IA è molto migliorata, a me è passato sopra un Monster Truck mentre gareggiavo in moto. Quando ci si va a schiantare in Moto o Quad si ha un volo molto più realistico, anche se alcune volte il volo mi è parso un pò eccessivo. Nel circuito della demo non c'è interagibilità, anche se dai video mi è sembrato che abbiato messo uno dei circuiti più brutti, a differenza della demo del primo in cui, IMHO, avevano messo il ciruito più bello. La grafica è migliorata, anche se non ho avuto la possibilità di provarlo in HD, e anche se ho trovato qualche bug grafico, almeno non ho visto cali di Frame-Rate. A me personalmente è piaciuta la parte finale del circuito della demo, in cui ci sono tantissime stradine nella foresta. Alcuni modelli di veicoli mi piaciono più di quelli del primo come una fighissima Auto da Rally che può usare il secondo giocatore nella modalità Split-Screen. Come ho già detto se avete domande da fare fatele pure.
  13. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    demo in download
  14. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bravo!...ho visto che hai preso seriamente la cosa e hai portato un grande aiuto alla comunità facendo un ottima recensione...per quanto riguarda la natura presente nelle piste...è cambiato il paesaggio diventanto un po piu vivo e verde o è rimasto invariato??
  15. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Mi piace scrivere per aiutare le persone. Riguardo alla tua domanda ora è molto più vivo, anche se la pista è simile a quelle vecchie con in più un pò di vegetazione. Credo che le altre piste siano più esotiche. Certo però che non arriva alla vivacità di Uncharted.
  16. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me non è arrivata e-mail per la demo :cry: ragazzi potete postare le vostre opinioni per i fortunati che hanno avuto la demo?:D
  17. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora è molto bello e difficile come il precedente capitolo...l'IA degli avverasri è anche migliorata perche ora mi è capitato ancke che mi speronassero fuori pista quando li affiancavo cosa che nn capitava nel primo..grafica generale migliorata...unico difetto che trovo è che il paesaggio circostante non è migliorato...spero lo migliorino nella versione finale.
  18. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sono d'accordo, avendo visto diversi video del gameplay ho notato circuiti decisamente migliori, tipo quello in cui dopo che entri in contatto con la lava, devi bagnarti subito.
  19. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho provato il gioco ed è bellissimo distruggere con il Monster tutte le macchine,la grafica è migliorata però c' è ancora la telecamera un pò ballerina.Ecco come appare nel menu per farlo partire:
  20. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    delle piste esotiche non sarebbero male;D...

°°EffE°° ha aggiunto 1 Minuti e 30 Secondi più tardi...

meglio...più realtà e IA c è più sono contento..