1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Motorstorm in cima alle classifiche!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pescasat, 5 Aprile 2007.

  1. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Evolution Studios sta celebrando il successo del suo titolo per PS3, Motorstorm, che è riuscito ad arrivare in cima alle classifiche di vendita in Giappone, Europa e Stati Uniti.
    "Vedere Motorstorm in cima alle classifiche europee, giapponesi e statunitensi è assolutamente fantastico, per me e per tutto il team", ha commentato Martin Kenwright, CEO di Evolution Studios.
  2. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Beh è l'unico titolo decente. Almeno in Europa.

    Non appena ne uscirà uno realmente valido, riprenderanno anche le vendite della PS3.
  3. zag0r

    zag0r Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Switzerland
    (imho) come gioco lo sto provando proprio in questi giorni e devo dire che per il momento non mi sta entusiasmando troppo, anzi (e qui lo so che molti mi salteranno addosso), preferisco RESISTANCE. :D In ogni caso complimenti alla softerhouse per aver conquistato tutti i mercati!
  4. Sasche

    Sasche Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Motorstorm grande successo?! Mah....ormai la gente compra di tutto! :confused:
  5. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Io ho preso Motorstorm con la Play3, è una gran figata! Il problema è che è un titolo abbastanza difficile da giocare.. il sixaxis all'inizio dava abbastanza fastidio ma ci si fa l'abitudine ed ora guido che è una meraviglia, il problema è che essendo un gioco di fuoristrada.. beh.. si muore facilmente diciamo.. non è raro che mi capiti di essere primo per tutta la stramaledetta gara e poi morire alla fine e arrivare parecchie posizioni dopo se non ultimo...

    In ogni caso è un titolo FANTASTICO e gioisco per il traguardo raggiunto!!! ^_^
  6. Sasche

    Sasche Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come dicevo...
  7. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Vedo il resto...c'è chi compra F1 pensando sia simulativo.....
  8. Sasche

    Sasche Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    appunto..
  9. Metal-Snake78

    Metal-Snake78 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Cuneo
    imho motorstorm è un gioco divertente all'inizio, ma dopo un pò che ci giochi diventa monotono e ripetitivo (poche piste, pochi veicoli).
    Altro discorso per la modalità online, dove non ci si stanca mai di competere con altri utenti PS3.
    Speriamo in un prossimo aggiornamento:)