1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Motorstorm 2 scalda già i motori

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pescasat, 28 Marzo 2007.

  1. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Evolution Studios ha confermato al sito americano PlayStation Universe che MotorStorm è destinato a diventare una serie, come peraltro già si intuiva da precedenti interviste e dichiarazioni più o meno ufficiali.

    Benchè gli sviluppatori si dicano impegnati costantemente sul secondo episodio, il futuro imminente è ancora del primo episodio anche perchè arriveranno nei prossimi mesi nuovi contenuti scaricabili (alcuni a pagamento, altri no) attraverso Internet e il PlayStation Store. Per quanto riguarda MotorStorm 2, titolo ovviamente provvisorio, sappiamo soltanto che sfrutterà una versione aggiornata del motore grafico originale, con il probabile supporto a 60 FPS e risoluzione "Full HD" in 1080p (caratteristiche certamente gradite agli utenti PS3).
  2. lucatortuga

    lucatortuga Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Senigallia
    Parlando di motorstorm,ho fatto caso che più vado avanti nel gioco più vengono fuori rallentamenti della grafica...........è un'impressione mia, oppure..........?