1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Motorino 50cc: dritte e consigli

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da pasto, 3 Marzo 2010.

1. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Grazie mille per i preziosissimi consigli... Tutto quello che ho scritto ieri dimenticatevelo... Ho contattato tutti i proprietari e tutti avevano già venduto... Oggi ho trovato un annuncio di uno Zip 50 con 10000km e casco a 800€... Ho contattato il venditore e mi ha detto che è ancora tutto disponibile... Ma adesso voglio trattare il prezzo... Lo scooter è ancora tutto originale, ancora con gli strozzi ed è 4 tempi come lo cerco. Mi ha detto che con 5€ il suo fa circa 300km... Però controllando l'usato gli zip del 2000, come questo, valgono meno di 400€! Consigli su come trattare?
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Digli appunto che facendo una ricerca il suo prezzo si rivela troppo alto rispetto agli altri.
    Comunque se ti posso dare un consiglio,con quei soldi ti prendi un liberty usato e con meno km e soprattutto il liberty è molto più bello di uno zip(almeno per me)
  3. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    L'agility è veramente brutto d'estetica... Comunque l'ho chiamato e mi ha detto che vuole al massimo 600€... Quindi cercherò di portarlo a 400/450€ il prezzo...
  4. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Cosa c'entra l'agility scusa o_O''
  5. Bryan91

Bryan91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    con i 600 che chiede per lo zip potresti trovare un liberty con molti km in meno e recente
  6. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Scusa ero fuori di testa...:asd:
    Intendevo il Liberty...
  7. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ah vabbe allora questa è una questione di gusti,personalmente fra i tre io preferisco il liberty,sta a te decidere :p