1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MotoGP 2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da colataroc, 20 Agosto 2008.

  1. colataroc

    colataroc Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    I primi dettagli del nuovo capitolo della serie MotoGP sono state rivelati alla Games Convention Lipsia.

    Nel nuovo MotoGP 2008 saranno disponibili tutti i piloti, le moto e le piste ufficiali della stagione 2008 e anche un nuovo modello di gestione che consentirà accessibilità e giocabilità elevata a tutti i giocatori di tutti i livelli e abilità.

    La modalità carriera metterà il giocatore al centro dell'esperienza MotoGP permettendo di aderire ad un team, di competere al fianco dei loro piloti migliori in tutte le tre classi 125cc, 250cc e MotoGP. Buoni risultati in gara permetteranno di guadagnare punti che serviranno poi sbloccare moto e potenziamenti per portare "il proprio mezzo" a livelli sempre più alti.

    Il nuovo capitolo verrà lanciato su PlayStation 3, Xbox360, PC e Wii. I proprietari di Xbox, PS3 e PC vedranno disponibile il gioco online, mentre per Wii e PS3 sarà possibile vivere l'emozione della pista di Indianapolis e della corsa notturna su circuito Quatar
  2. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Mio al lancio sia per Wii che per Ps3. Ottima news cola ;)
  3. matty1994

    matty1994 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    ma quindi niente online per wii??????:cry:
  4. colataroc

    colataroc Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    ancora nn si sa bene...probabilemnte verrà tutto bene fuori verso metà settembre ma ancora nn si sa
  5. matty1994

    matty1994 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania