1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MotoGP 13

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 10 Maggio 2013.

1. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    esce poi oggi sta' demo??
  2. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ancora niente nello store
  3. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
  4. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    quindio disponibile da dopo le 15 di oggi?
  5. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    bello tutto il contorno e scenario ma in giocabilita' sembra il solito con estreme difficolta' a tenere la moto.

Mi spiegate come si entra in curva con i freni?? Si usa l'anteriore o posteriore?
    col posteriore nonsi ferma mai, l'anteriore inchioda in curva....bo
  6. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    non saprei.. la moto si comporta in modo strano specialmente quando si frena.. la gestione di questa e completamente diversa da gli ultimi sbk.. boh non lo so.. non sono pienamente convinto...
  7. leopitto

leopitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Date una piccola botta al posteriore in inizio di staccata, altrimenti se lo tenete premuto troppo lo perderete. L'anteriore va DOSATO, così come il gas in curva, poi il resto è tutta questione di pratica: io consiglierei di usare il cambio manuale, per poter usare il freno motore, che a mio parere cambia davvero le cose.
    Poi il tutto dipende da che difficoltà usate (base, semipro, pro)
    Basta solo un pò di pratica... E' STUPENDO!!!
    A DucAlexx e Ginoki piace questo messaggio.
  8. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    hai ragione.. Bisogna prenderci un po' la mano...il freno davanti va premuto a scatti.. Se si tiene pinzato si va per terra
  9. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    bene dopo 3 ore posso dire che mi piace. sono partito subito in carriera in modalità pro e cambio manuale. le moto3 si guidano bene e divertono. l'unica nota negativa é il rumore che fanno che sembra un tagliaerba ma é anche cosi nella realtà. IA poco "intelligente" ma almeno non aggressiva. dopo ho provato anche le motogp e per uscire bene dalle curve occorre almeno inserire una marcia in piu e in rapida successione. belle le animazioni dei piloti. peccato per la grafica che nonostante un nuovo motore di gioco non arriva a dare pulizia grafica e fluidità. online da provare.
    per adesso lo promuovo. i lavori fatti da monumental games mi avevano deluso parecchio. qui siamo sul livello di motogp08 ma il tutto mi convince di più. ora aspetto qualche bel dlc magari con le vecchie 500 2t.
    A Ginoki piace questo elemento.
  10. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Personalmente avevo iniziato in modalità semi-prò e non mi aveva molto convinto,sopratutto essendo un amante dei giochi milestone,allora ho provato con la modalità prò e dopo un pò di pratica il gioco ha cambiato faccia. Tutta un'altra cosa.Certo mi aiuta anche il fatto che facendo la carriera sono in moto 3,ho provato con la moto gp ed ero praticamente spalmato sull'asfalto ad ogni staccatone ahaha,ma pian piano ci si fa la mano.

Personalmene uso il solo freno anteriore,ma la differenza con i vecchi,anche con i superbike,è che bisogna staccare prima perchè il freno va dosato (io personalmente premo il grilletto a metà) quindi bisogna evitare staccatone,e non fidarsi neanche della traiettoria consigliata (a livello di colore per la frenata),ma bisogna frenare prima.Per lo stesso motivo non bisogna seguire la tecnica della IA che erroneamente entra in curva a bomba e a metà curva è costretta a rallentare paurosamente ripartendo quasi da ferma.Infatti basta fare la curva staccando prima e poi buttarsi dando il gas e gli altri si sopravanzano molto velocemente. Il freno posteriore è per correggere la traiettoria in curva,se una volta piegati ci si accorge che si stà andando lunghi si tira il freno posteriore che fa un pò slittare il posteriore rimettendoci in carreggiata (se in questa fase si preme il freno anteriore si va a terra senza se e senza ma).
    ps. aggiungo che utilizzo il cambio semiautomatico,ma in staccata di solito scalo io in modo da ridurre la velocità senza affidarmi ai soli freni
  11. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    Volevo chiedere una cosa... Cm mai nella modalità carriera non ci sono tutti i piloti.. Sono partito ovviamente dalla moto3, e i piloti compreso me sono 20... E tutti gli altri perché sono fermi e non partecipano al campionato.. Perché ??????????
  12. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    dietro alla custodia in alto a sinistra troverai la risposta alla tua domanda
  13. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    quindi, vorresti dirmi ke durante l estate, verra rilasciato un dlc gratuito, ke fara in modo che ci siano tutti i piloti nella carriera??? scusami qua.. ma ke cacchiata è questa????
  14. frecchia

frecchia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    77
    procedendo con la carriera sbloccherai anche team e piloti, infatti non ho ben chiaro cosa sbloccherai con l'aumentare di livello, e cosa con questo fantomatico dlc estivo:???:
  15. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    i piloti in totale (moto 3) dovrebberero essere attorno ai 30.. al momento in carriera sono 20 compresi il tuo pilota... il dlc servirà a far si ke ci siano tutti i 30 piloti compreso te... (e tipo un dlc di sblocco).. questo e quello ke ho capito
  16. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Raga forse lo trovo usato, volevo sapere se mi devo aspettare pass online o codici che chi prima di me potrebbe aver già usato, o posso star tranquillo? :lalala:
  17. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    il problema é anche gestire tutte quelle moto. come motore grafico nei replay c'é un forte calo di framerate. speriamo in una patch!
  18. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    speriamo in bene.. faccio in tempo ad andare in motogp ora ke sblocchino il tutto:))
  19. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    io ho scritto a milestone quindi speriamo che questa benedetta patch la facciano in breve tempo. su pc hanno già fatto qualcosa visto che c'erano anche problemi nell'installazione del gioco. non è cosi male ma framerate instabile e alcuni bug minori minano la giocabilità. forza milestone
  20. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    da alcuni video in rete ho visto Valentino Rossi con la Ducati. Ma e' possibile giocarci???
    Cmq l'importante e' la yamaha 2013
    A DucAlexx piace questo elemento.