1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MotoGP 09/10

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 6 Marzo 2010.

1. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    MotoGP 09/10​

Il gioco più completo dedicato al motomondiale, non comprenderà solo l'intero parco moto ufficiale, tutti i piloti e i tracciati del circuito, della stagione 2009 ma un gameplay nuovo di zecca che offre riconoscimenti al pilota non solo per l'ordine d'arrivo sual traguardo, ma anche per il suo stile di guida.
    Il nuovo MotoGP ha anche la capacità di aggiornare il gioco in base alle situazioni del campionato reale, senza alcun costo aggiuntivo. MotoGP 09/10 è previsto per il prossimo Marzo su Xbox 360 e PlayStation 3.
    MotoGP 09/10 vedrà l'introduzione di una modalità Carriera dove il giocatore avrà la possibilità sia di gareggiare per il campionato che gestire tutti gli aspetti cruciali del proprio team. Il giocatore dovrà assumere l'ingegnere migliore, il team manager e il responsabile della comunicazione stampa, i quali avranno effetto sul risultato della carriera come un vero pilota professionista.

Completando la modalità Carriera, MotoGP09/10 include altre 3 modalità di gioco che offrono una reale esperienza da motomondiale rivolta ai fan e ai seguaci della classe regina del motociclismo mondiale. La modalità Arcade non si limita al semplice passaggio sotto la bandiera a scacchi nel miglior ordine d'arrivo possibile, ma aggiungono una serie di obbiettivi dinamici che si fondono perfettamente con il ritmo della corsa e che permettono al pilota di affinare le proprie competenze.
    Come per tutti i titoli sotto licenza ufficiale, MotoGP 09/10 offre naturalmente la possibilità di competere attraverso tutte e tre le classi del motomondiale. Per tutti coloro che hanno voglia di confrontarsi con altri appassionati in giro per il globo, MotoGP 09/10 offre una solida modalità online, comprensiva di classifica mondiale e una modalità "spettatore".

Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/817/motogp-09-10.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: MotoGP 09/10 Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: MotoGP 09/10 Storico News

Debut Trailer
    Ultima modifica: 19 Marzo 2010
  2. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Finalmente!Non vedevo l'ora che uscisse :D
  3. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Lo aspettavo con ansia, ma provando la demo mi ha deluso tanto. Lo prenderò solo a 20 euro usato.

Non credo nemmeno meriti un topic qst gioco :(
  4. Cynic maya

Cynic maya Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Boh ma non mi piacciono perchè escono un anno dopo con le statistiche oramai invecchiate. Vi spiego, è come se adesso che siamo nel 2010 uscisse un gioco FIFA con le Rose e con le magliette del 2009.
  5. residentboy

residentboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo gioco fa skifo
  6. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non puoi dire che fa schifo..magari fa schifo a te ma il gioco non è sicuramente uno schifo...faresti meglio a dire che è un tuo parere.
  7. residentboy

residentboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e un mio parere , ma tu che parere hai su questo gioco ?
  8. zimo85

zimo85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    motogp 09/10 dalla demo è un arcade come neanche i giochi namco su ps2.
    Waiting for. SBK X versione leggenda
  9. auron80

auron80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la demo non mi ha convinto per nulla:(
  10. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Anch'io ho trovato MOLTO deludente la demo, bisogna capire se il gioco in modalita NON arcade sarà più bello...una cosa che però non mi è andata giù è che non puoi personalizzare i comandi, ci sono dieci diverse varianti e nessuna di queste corrisponde alle mie abitudini. Io per esempio accelero col grilletto destro, ho il freno anteriore con la X ed il posteriore col grilletto sinistro e guido così da anni su tutti i giochi di moto quindi non potrei mai cambiare abitudini.
    Vedremo il gioco completo...anche se dubito che qualcuno dei miei amici lo acquisterà condividendo la mia stessa delusione.
    Se qualcuno lo comprerà è pregato di darci notizie.
    Saluti,

speedjoey
  11. ginmetal

ginmetal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    avevo grandi aspettative su questo gioco ma la demo mi ha veramente deluso.
    Le collisioni sono le stesse pessime collisioni dei primi giochi di moto, le cadute veramente poco realistiche...veramente pessimo secondo me, con i giochi che ci sono in giro adesso ci si aspettava di meglio. 60 euro per questo gioco sono decisamente un furto....
  12. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io penso di non prenderlo..la demo non mi ha entusiasmato per niente.
  13. ginmetal

ginmetal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chi ha comprato il gioco completo faccia sapere se ci sono differenze di giocabilità con la demo, se c'è la possibilità di eliminare tutti gli aiuti di guida o cose simili, tanto da renderlo un po più realistico...ah, e se la fastidiosissima voce guida è ancora presente :D veramente irritante...
    Poi l'aggiornamento alla stagione 2010 quando uscirà? non vorrei prendermi il gioco e aspettare un anno prima di poter avere piloti e moto aggiornati...
  14. boxet

boxet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    apparte la copertina con >Rossi il gioco è na merdata commerciale assurda... lo sconsiglio a chiunque.... sembra di guidare una bicicletta piu che una moto...
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Sono pareri, va bene, ma sto gioco fa pietà davvero. Molto meglio Sbk dell'anno scorso sotto tutti i punti di vista. Graficamente è ridicolo. La fisica poi... ma non si vergognano per niente a far uscire ste cose? E pretendono pure 60€?
  16. pikoregna

pikoregna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io aspetto SBK X :D
  17. Pablito82

Pablito82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Telecronaca di?
  18. inbolla

inbolla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma anche a voi in multyplayer si disconnette sempre????
  19. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Ma sto gioco è bello o no?
    L'ho appena comprato su ebay a € 28,50 comprese spedizioni, appena mi arriva vi faccio sapere.
  20. lyo76

lyo76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma come si fa a levare il tempo, le traiettorie e come si fa a mettre la simulazione? praticamente non cascano mai......... possibile che non si può fare un campionato in multiplayer locale(split Screen)?
    grazie e buona giornata.