1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Moto GP 08

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 22 Luglio 2008.

  1. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    lamoto gp in hd mi mancava..sara una figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. reortner

    reortner Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    volevo precisare che lo sviluppo del gioco è stato fatto dalla stessa casa che ha fatto sbk09. anche se ufficialmente questo gioco è di un'altra casa, che ha ingaggiato gli stessi sviluppatori del gioco della superbike. quindi la mia domanda è:
    quale gioco devo prendere tra i 2 di moto?
    perchè io preferisco la motogp, ma chi ha prodotto i 2 giochi punta sul gioco spk09 come qualità del lavoro. sono indeciso, consigliatemi.
  3. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    non è mica sbk 08 ..??? :???:
  4. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    No,è uscito il 09
  5. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    è già uscito significa che lo trovo in negozio ????
  6. Razgriz

    Razgriz Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.153
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ma i danni???
  7. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    provato a cercare informazioni in giro ma non trovo niente ... o non mi capisco io o siete voi ad aver sbagliato scrivere e capire ... mah :???:
  8. nickname

    nickname Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma Caput Mundi
    E' sbk 08, è uscito su x360, tra poco esce anche per ps3..;)

    Chi ha intenzione di prendersi motogp?
  9. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    a ecco ... quindi è sbk 08, non lo 09 :lalala:


    per i danni non credo li implementino ... (mai dire mai comunque) .... non hanno ancora detto niente in proposito ;.
  10. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    MotoGP mio strasicuramente. Amo troppo Rossi & co. e il mugello (molto Rossi e il mugello, "& co" molto meno, soprattutto il cangurino rotolante:asd:). E poi, la moto è la seconda ragazza ...:lalala:
  11. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Io aspetterò la recensione di qualcuno per sapere quale dei due prendere.. MotoGP rischia di essere troppo arcade, ma ho già letto qualche critica di troppo per SBK.
  12. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    ma .... non sono pienamente d'accordo con te .. nel senso che io ho giocato a moto gp per ps2 (adesso non ricordo se era il 6 o il 5).

    comunque impostando la guida realistica risultava il gioco stesso rtealistico, qualsi come sbk (che avevo anche quello per ps2).

    ovvio che non erano 09 e quindi penso siano migliorati, ma credo che moto GP 09 ci possa regalare molte emozione se sarà veramente fatto bene ....

    lo spero con tutto il cuore io ... :cool: ;)
  13. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Bah.. io ho giocato a MotoGP04 su PS3 (cioè il gioco PS2 utilizzato su PS3) e devo dire che anche impostando tutto iperrealisticamente sembrava sempre troppo Arcade.. inoltre la cosa che odiavo in quel gioco era che potevi fare tutti i giri veloci che volevi, ma gli avversari ti stavano sempre a mezzo secondo.

    La cosa brutta era quando facevi la pole e staccavi di 2-3 secondi il secondo classificato, in gara miglioravi il tempo ancora di più e loro sempre lì dietro.. dava un pò i nervi..
  14. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    questo è vero .... però io riuscivo anche a fare delle derapate che erano la fine del mondo ... cmq spero di far bene a puntare su questo moto gp e spero sia il più simulativo possibile con questo nuovo capitolo next gen .... (ho sentito commenti negativi su sbk 08, per quello punto su moto gp)

    ho anche sentito che gli sviluppatori della moto gp sono gli stessi di sbk (solo che la casa produttrice è un'atra). adesso non so se questo è vero o no ... ma spero comunque una moto gp con simulazione ai massimi livelli ... :lalala:
  15. reortner

    reortner Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    per il nuovo sbk della milestone c'è un sito ufficiale del gioco. consiglio di guardarlo.
    per la scelta sono indeciso, preferisco la moto gp, ma voglio il gioco migliore.
    bisognerà tener conto anche dell'online.quale sarà più realistico? ad esempio l'online di f1 era arcade, le auto avversarie erano "fantasmi", cioè non si urtavano, ma le trapassavi....brutto
  16. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    si dice che sbk sia oiù realistico, più simulativo .. ma stiamo andando OT

    x l'online di moto gp bisognerà aspettare ..... :lalala:
  17. Nismo

    Nismo Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2005
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    catania
    da grande appassionato di moto quale io sono posso dire

    io ho avuto tt i giochi di moto possibili ed immaginabili e su tutte le piattaforme sbk è da semper stato + simulativo rispetto a motogp ma io ho giocato al sbk08 e nn è k sia stato poi tt questa gran cosa la simulazione. c'è anche da dire che moto gp è + famoso come giocabilità online è migliore (nel senso che c'è + gente) ho letto bazzicando qua e la che in moto gp hanno introdotto i danni(anche se però cadi a livello leggenda durante la gara è finita xke non vai molto lontano eh :D) migliorie di regolazioni (interasse, distanziali, sosp regolabili in precarico, mappatura centralina) sono rumors nulla di attendibile giusto ma se le voci sono corrette io personalmente punterò su motogp per l'online. Inoltre c'è da considerare che hanno ripristinato le 2 categorie minori come nel motogp4 (punto a favore motogp) e poi ovviamente simulazione al 100% e se nn vi va bene patchate ;)
    Ultima modifica: 24 Settembre 2008
  18. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    tra poco uscirà moto gp .. dai video che ho visto i danni non ci sono quando cadono (almeno i danni di carrozzeria non si vedono, poi di motore non so). vero anche che moto gp è più famoso e quindi hanno la possibilità di iserire più ''cavolate'' nel senso di regolazioni e cose varie .... poi ci sono anche più classi di moto, e non solo le moto gp (e questo è una cosa a favore)..
    anche vero però che visto così mi sembra ancora il solito moto gp per ps2 che giocavo 2 anni fa, non migliorato graficamente (rispetto ai video che ho visto, poi potrei sbagliarmi) e solitamente uguale .... mi aspettavo sinceramente qualcosa di diverso, tipo danni alla carrozzeria, e cavolate così che per un gioco next gen fanno solo che bene .... detto questo ribadisco che il gioco non l'ho provato quindi per la grafica spero di potermi ricredere .... vediamo che succederà :lalala:
  19. Nismo

    Nismo Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2005
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    catania
    in questo ti quoto pianamente dai video non si evince una miglioria di grafica e per un gioco nextgen è un ENORME pecca ci rimane da sperare che ovvieranno all'inefficienza di grafica con un gameplay assolutamente simulativo. per quanto riguarda ai danni alla carrozzeria potrebbe anche essere che bisogna attivarli purtroppo non sono un recensore e non ho avuto possibilità di testarlo. e dato che la speranza è l'ultima a morire. non ci rimane altro che aspettare e sperare :D

    ps. so che è un ot e per questo chiedo venia ai mod ma per non iniziamo a buttar giu una lista per un "motomondiale"online?!
  20. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
    mio al day one grand emoto gp 08 su play3 spettacolo sarà!!