1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Moto GP 08

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Furythepro, 26 Aprile 2009.

1. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Cosa dire... provato ieri :D

Premetto che non sono un grande fan di videogiochi che riguardino le moto in generale, questo titolo mi ha davvero colpito molto.

Se non altro perchè è riuscito ad appassionarmi per una buona mezzora fin dalla prima sessione di gioco, e vi assicuro che non è facile ;)

Il gioco via wiimote è divertente (io gioco col wiimote anche a Mario Kart, proprio perchè non riesco a concepire il pad classico per giochi del genere... anche se è più preciso, si curva meglio e bla bla bla) ed anche se la sensazione di velocità non è il massimo devo dire che non se ne sente la mancanza.

Mi sembra di essere tornato ai tempi in cui giocavo al PC col glorioso ed ancora oggi divertente MotoRacer (il primo, che per me resta il migliore).

Cosa aggiungere... girare con Valentino Rossi e dare pagotto a Stoner non ha prezzo :D

Torno a giocare a Blast Works (altro titolo provato da poco e che ho trovato a dir poco devastante... crea dipendenza a livelli mostruosi, ve lo consiglio se amate i vecchi giochi in stile Sagaia o R-Type :D)
  2. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    ciao pure io ho provato moto gp08.
    ci ho giocato dal mio rivenditore di videogame per una mezz'oretta (tanto nelle postazioni wii non c'e' mai nessuno).
    beh come stile grafico sinceramente si poteva fare un po' di piu' .su play 2 l'ultimo moto gp chissa' come mai ma sembra decisamente piu' pulito (appena posso la rimetto attaccata al televisore e faccio un comparativo diretto).
    pero' il punto decisamente a favore di questo gioco rimane il wiimote.che ho trovato abbastanza divertente.credo che mi fissero' il primo motogp08 usato che capita!!!

per blast works ancora non l'ho provato , anche perche' non ho capito bene di che genere di gioco si tratta.
    pero' se dici che assomiglia a r-type in settimana vado a fare un giro per trovarlo e provarlo.
  3. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ha una modalità online?onestamente non è il mio genere non l ho mai avuto su nessuna console io in moto preferivo andarci per davvero:D
  4. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    no niente online .
  5. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    evitate questo gioco come la peste! :asd:

scaffale a vita!
  6. WindND

WindND Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah... preso ieri ed ho iniziato la carriera (dalle 125) e a me diverte, non mi pare così malaccio
  7. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    purtroppo ho avuto la fortuna/sfortuna di provarlo su 360.....il mio giudizio è stato fortemente influenzato da questo
  8. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    E' come dire che si è provato (per assurdo) Madworld su una 360.... senza il wiimote non sarà MAI la stessa cosa.

Ribadisco che Moto GP 08 giocato con il wiimote è divertente anche per chi non ama le moto, quindi figurati per quelli a cui piacciono....

Senza contare che è nettamente il migliore titolo motociclistico per Wii (bye bye NitroBike e Untamed).
  9. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    a me su 360 non è piaciuto,non ho visto niente di diverso da quello della ps2,appena piazzo il wii nellla casa nuova vedrò di affittarlo
  10. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    ribadisco quello che avevo gia' detto.
    graficamente si poteva fare sicuramente di piu' .per curiosita' ho riprovato moto GP4 per la ps2 e mi e' preso un colpo !!!!
    pero' per quanto riguarda la giocabilita' ...con il wiimote e' tutta un'altra cosa, si adatta benissimo alla guida motociclistica e qui' non c'e' ne xbox ne ps3 che tengono il confronto.