1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Morto Gigi Sabani.

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by KRA7OS, Sep 5, 2007.

  1. imported_Tottigold

    imported_Tottigold Tribe Member

    Joined:
    Oct 6, 2004
    Messages:
    183
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Neanche dei morti avete rispetto, non ve regolate proprio
  2. Luigi-1988

    Luigi-1988 Tribe Member

    Joined:
    Feb 24, 2007
    Messages:
    486
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Potenza
    Anche a me non sono tanto piaciute alcune parole...
    Date per scontato che Gigi Sabani sia un cocainomane che passava le serate tra droga party e pedofilia. Per via di queste sciocche supposizioni (perchè lo sono soltanto, e correggetemi se sbaglio, ma con dati alla mano, nero su bianco) arrivate addirittura a dire che non vi dispiace. Addirittura è stato tirato in mezzo Briatore, spero che non vogliate paragonarlo a lui perchè non ho mai sentito: "Fare la vita di Briatore, di Hefner o di Gigi Sabani".
    Un po di rispetto per chi non c'è più, suvvia.
  3. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Joined:
    May 13, 2007
    Messages:
    1,049
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Si è citato il "bene ed il male", non è che se una persona muore dobbiamo ricordarci solamente le risate e mettere una pietra sopra a tutto il resto, anche se personalmente non ho nulla contro Sabani, sebbene abbia commesso qualche peccato d'umana fragilità.
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Joined:
    Aug 12, 2005
    Messages:
    6,423
    Likes Received:
    5
    Trophy Points:
    247
    ma non dire cazzate:D :D :D :D :D
    sa anche una carpa incinta che un uomo quando ha i soldi e il potere...diventa cattivo!!! cattivissimo!!!:asd:
    quello che hai detto hai sicuramente ragione...ma per niente realistico...tutto qui:biggrin:
    siamo tutti uomini su questo forum, non c'era bisogno di fare il santino:lalala:
  5. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Joined:
    May 13, 2007
    Messages:
    1,049
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    L'esempio che hai preso del 70enne che va con la figa di 20 anni è molto diverso da chi per far vincere un provino ad una giovane avvenente glie la chiede, o accetta di farsela dare (a seconda di come si svolge la vicenda).

    Il primo ha i soldi, beato lui, la ragazza va con lui per soldi, gli sta bene e sono affari loro, i soldi daltronde servono anche a questo.

    Il secondo da un posto di lavoro ad una ragazza che glie la da, i posti di lavoro sono limitati e quindi la ragazza che la da, prende un posto che magari sarebbe spettato ad un altra ragazza meno disponibile ma più capace, in barba alla meritocrazia (e chi l'ha mai vista in Italia).

    A mio modesto parere è un atteggiamento che va condannato con l'allontanamento (licenziamento) sia di chi accetta la "prestazione" che di chi la offre.
  6. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Joined:
    Jun 7, 2008
    Messages:
    2,918
    Likes Received:
    9
    Trophy Points:
    159
    Location:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Ma guarda ke qui santino nn ci sta nessuno, io ho semplicemente detto quello ke penso, e quello ke succede in italia e anke in altre parti del mondo!! E poi io ti dico se una raga deve stare cn me per i soldi no, mi faccio una troia in qualke casa di appuntamento e via li almeno so ke quella in quei 10 minuti mi fa godere perkè vuole soldi e poi mi manda a cagare!!! Xciò.... Poi se a te piace ugualmente ke una raga sta cn te x i soldi o viceversa, bhe sono fatti tuoi, qui e un paese libero ognuno la pensa cm vuole no :LOL: :LOL:
  7. axelba

    axelba Tribe Member

    Joined:
    Aug 25, 2006
    Messages:
    1,016
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Passera Land
    se ognuno di noi apre un post per ogni personaggio che è morto....pace all'anima sua,ma in definitiva che ci sia ancora o no mi lascia indifferente
  8. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Joined:
    Jan 25, 2005
    Messages:
    17,699
    Likes Received:
    37
    Trophy Points:
    1,408
    Location:
    Cazzo vuoi?
    3 pagine per uno qualunque - scusatemi ma se dovessi soffrire per Gigi Sabani dovrei passare la vita a piangere per ogni persona che muore e che non conosco - che in fin dei conti non ha fatto nulla di piu' di me o di tutti voi (forse scoparsi parecchie 20enni in cambio di un lavoro da velina), e nessuno ha aperto un thread analogo per comemorare Big Luciano, che quantomeno e' stato e sara' sempre un mito nel campo artistico della lirica e simbolo dell'Italia nel mondo, a fianco (e sinceramente spero un po' sopra) degli spaghetti, del mandolino e della mafia.
  9. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Joined:
    Apr 24, 2006
    Messages:
    9,796
    Likes Received:
    7
    Trophy Points:
    348
    Location:
    Tra le gambe della tua donna..
    E' morta una zanzara qui vicino alla mia mano...

    R.I.P.