1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mortal Kombat IX

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 20 Dicembre 2010.

1. Rapper Nero

Rapper Nero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    47
    Dunque…si, che tu in un pikkia ti diverti più che altro ad affrontare altre persone ok. (per me è una delle tante cose, ma appunto è un parere) ;)
    Diciamo però che se tu fossi “fan” di MK, l’ultima cosa che guarderesti è la possibilità di andare On line….

Del resto l’hai detto pure tu, giochi a SF dal ‘91 sapendo poco e nulla della storia dei pg…
    Quindi facendo un esempio: se Vega diventasse Bega :asd: , quindi(per assurdo) “un Turco a due teste con artiglio naturale, vittima di esperimenti”, ma con lo stesso gameplay del vecchio Vega(anche migliorato magari)…. Tu SF lo compreresti lo stesso, perché il lato tecnico c’è sempre…e dei pg, anche se son diventati “cazzuti” chissene, perché tanto quello che conta è il gameplay…(ecco, indubbiamente un SF o un MK storpiato nel suo lato artistico, fallirebbe, pur avendo un gameplay ottimo).

Quindi quello che volevo sottolineare è che in un pikkiaduro, elementi come: personaggi azzeccati, atmosfera, storia generale, innovazione…sono complementari al lato tecnico, perché sono quegli elementi che creano la cosiddetta “saga” e che indubbiamente creano i cosiddetti “fan”.

Insomma… Mk9 è un gioco indubbiamente da consigliare(per i fan è quasi scontato), per gli altri, se vogliono un pikkia fatto indubbiamente bene e amano il “fantasy\splatter\orientaleggiante”… è un acquisto da tener presente ;) (a meno che questi non prediligano esclusivamente il giocare on line, che pare la moda del momento :\ ).
  2. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Mah, sto con notteincubo, il picchiaduro è fatto per giocare con altre persone, perchè una volta che hai imparato la cpu ti fa solo ridere, quindi rimane l'online che per mk è assolutamente scandaloso, non a caso mi rivengono in mente le file di gente in sala giochi ai coin-op di mortal kombat, che di certo pensavano al single player come io penso alla pensione.
  3. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    il single player era un ottimo passatempo in attesa che qualche sfidante si faceva avanti...comunque io ho il gioco da quasi il d1 e ancora non sono riuscito a fare un partita online,ci avrò provato 50 volte e sono stato costretto ad abbandonarlo nei meandri dello scaffale,per carità il single player è carino,ma sto gioco necessita di fare il doppio non ci sono cazzi
  4. Rapper Nero

Rapper Nero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    47
    non per forza comunque... è uno dei tanti modi di usare un picchia. Attribuire tutto al multiplayer è sbagliato indubbiamente...anche perchè come ripeto, se MK è arrivato fino al 9, è per altri motivi (il lato tecnico è l'ultima cosa che guarda un appassionato della serie).
    Poi evitiamo di guardare il coin op di MK2 (ai tempi delle sale giochi, il concetto di single player era limitato).
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Magari non tutti la pensano come te?
  6. Rapper Nero

Rapper Nero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    47
    Beh insomma(non che voglio fare il dittatore :asd:
    Ma considerare figo un picchiaduro solo in base al’on line, è effettivamente “non corretto”, se uno sa giudicare un picchia, non può che dare un 9 pieno a questo MK.
    Poi che c’entra, anch’io toglierei punti per trovate (secondo me) “cazzute”: come la cripta, i danni fisici inutili, le fatality fatte generalmente “coi piedi”… ma sono pareri troppo personali.
    A conti fatti è un bel gioco… poi se uno adora così tanto l’on line da dargli un voto globale insufficiente, vuol dire che “MK in se” gli interessa poco :\
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Non ho mai detto che mortal kombat sia un brutto gioco. Il fatto è che ci ho giocato un mese e ora prende polvere. Se avesse avuto un'online decente mi sarebbe durato mooolto di più e avrei imparato a giocarci meglio(si impara confrontandosi con gli altri).
    Il gioco è bello ma con l'online che si ritrova si mozza le gambe da solo.

Perchè non ti piacciono i danni fisici? Sono fighi...
  8. Rapper Nero

Rapper Nero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    47
    Mah...sono inutili, perchè si vedono poco e deturpano subito il pg...potevano anche evitarli (ma possono piacere agli amanti dello splatter :asd: ). Io avrei curato di più altre cose, ma pace.

per chi ama l'online... se ti piace giocare anche in singolo è quasi eterno, col popò di combo da creare ;)
  9. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Sicuramente questo mortal kombat ha un single che nessun altro picchiaduro ha mai avuto e credo mai avrà, e per questo merita tantissimo, ma prima o poi giunge al termine e devi decidere cosa farci col gioco, non so tu a che punto sia ma io a sbloccare tutto non ci ho messo più di 25/30 ore, compreso i finali dei dlc i quali, non si sa per quale motivo hanno le didascalie in inglese. Quello cho visto dopo, è che questo gioco ha dei server che girano sui pentium 100, la gravità della situazione sta nel fatto che chi ha una connessione più veloce della tua ti massacra senza farti battere ciglio, arrivano prima i colpi che le animazioni, e in un gioco come questo con la molteplicità di troll che girano per il mondo ti viene da conficcare il pad nell LCD, e WB e NR non se ne fregano proprio una cippa nonostante i continui reclami.
  10. Rapper Nero

Rapper Nero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    47
    Guarda…io cel’ho dal 21 aprile e lo uso tuttora molto(molto s’intende che in una settimana accendo la console 4\5 volte, un’oretta), ovviamente mai on line (mentre gli altri picchia e action adventure che ho, una volta finiti, li tiro fuori dopo mesi).
    Quindi MK9 merita, imparo ancora manovre nuove :D
    Pure io ho fatto subito la torre e gli sbloccabili, infatti ora(dopo ben 9 mesi) quello che faccio sono solo pratica e Scalata, (imparare ogni segreto\mossa\combo\ juggle ecc. ecc. dei pg, secondo me è il cuore del gioco) ;)

Ps. Ogni tanto la storia me la sparo(in inglese però :p ) sempre figa, dato che seguo MK dall’1.
  11. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ho preso da poco la komplete edition, bel gioco, ma molte mosse col pad non mi vengono o cmq mi riescono poche volte, usate qualche configurazione tasti particolare? per il momento voglio provare a farmi imprestare una arcade stick di sf4 da un amico e vedere come mi trovo, visto che col pad non mi trovo molto bene (a differenza di tekken6)...
  12. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    per mortal kombat è mille volte meglio il pad, l'arcade stick di street fighter lascialo perdere perchè non ha un layout adatto a questo gioco. Io l'arcade stick per mortal kombat me lo sono fabbricato da solo ed è venuto su un capolavoro, ma alla fine utilizzo il pad perchè è assolutamente perfetto.
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io ci gioco benissimo con l'arcade stick. Ormai i picchia li gioco tutti con lo stick.
    E' vero che è giocabilissimo anche col pad ma mille volte meglio non direi proprio, anzi.
    @david: se prendi uno stick sappi che ci vogliono almeno un paio di settimane per prenderci la mano.
  14. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Bhe se uno riesce ad abituarsi anche con il layout dello stick di street fighter fa lo stesso, ma indubbiamente è meglio il pad a partire dalla corsa della manopola dello stick vs freccette del pad, infatti per il mio stick personalizzato di mortal kombat ho comperato una specie di riduttore per la corsa, giocando in condizioni standard uno con il pad o con l'arcade stick originale, in vendita solo in america, è indubbiamente avvantaggiato ;)
  15. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Raga mi è sparito Kenshi!!!! Ho scaricato tutti i dlc con personaggi e costumi (a parte Freddy e Skarlet) ma Kenshi mi è sparito!! Nella play precedente prima del ylod era presente;nuova ps3 no!
    Com'è possibile?
    Oggi ho riscaricato Kenshi dal psn,installato e niente..