1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mortal Kombat IX

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 20 Dicembre 2010.

1. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    io suggerirei di prendere direttamente la stanza con gli italiani che a parte quel secondo di differenza tra online e locale si può giocare,solo che è fastidioso quando sei abituato sempre a farti quelle sfidarele fra amici o fratelli dove le combo vanno fluide e vai online e devi premere piu di una volta lo stesso tasto che non funge certe volte
  2. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    esattamente..... cmq kung lao è mostruso.....
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Qualcuno mi può spiegare perchè testa di azo di Ermac (che non ho mai digerito fin da UMK3) quando spari la cosiddetta bolla spesso e volentieri fa SOLO il gesto che la spara ma poi non esce nulla -_-???
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    In realtà è solo molto lenta a sparare e te la bloccano, fa lo stesso gesto anche quando si teletrasporta per apparirti dietro.

Ho incontrati alcuni bravi che con Ermac non si toccano
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Macchè lenta :asd:

Io ne sparo una e va, ne sparo un altra e va, poi fa cilecca :eek:

Quindi è normale?
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Allora...
    Non vorrei dire una cavolata, ma potrebbe essere un sistema di "sicurezza" anti spam delle mosse, un po come se provi a fare due volte in una combo la catena di Scorpion, la seconda volta il colpito cade a terra invece di essere trascinato; sempre se ti succede solo quando lo fai più volte di fila.
  7. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Puoi avere ragione, però a quel punto bloccherei completamente la mossa. Inoltre, anche se non ho provato, probabilmente con altri non succede.
    Comunque tornando al discorso di prima, Kung Lao in questo capitolo mi piace :asd: mentre negli altri l'ho SEMPRE schifato
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io l'ho sempre usato, in ogni capitolo in cui era possibile usarlo :D

Mi piace troppo il suo stile
  9. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Allora ho trovato il comunicato ufficiale su un sito dove prendo le soluzioni del gioco in riferimento al dlc coi costumi klassic:
    Esce il 7 giugno su ps store al prezzo di 3,95€ e xbox live al prezzo di 400 MP.
    il pack però contiene i costumi di skorpion,sub-zero,reptile,ermac,meleena,jade e kitana con le fatality klassic di sub-zero,skorpion e reptile

Ecco il video:

p.s. questo fa quindi pensare che prima di tale data e sperando bene per inizio giugno dovrebbe tornare attivo lo store :D
  10. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    si, dlc quasi insensato, dato che aggiungono solo nuovi costumi, dato che le mosse (a parte le fatality) rimangono le medesime.....
    certo è che per 4€......:D
  11. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Qualcuno sa se è possibile finire una combo di Scorpion con il fuoco dal terreno?

Ovvero Quadrato, Quadrato, cerchio + Fuoco?
  12. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    bello, bello bello!! giocare online è uno spasso, quando il lag è quasi inesistente..... certo che online ci sono persone eh!!! chi usa solo lo sgambetto, chi fa solo lo sky drop di sheeva (a cui ho trovato la contromossa), chi prende skorpion e smoke e fa solo il teletrasporto, chi addirittura fa solo lo sparo basso (quello di kabal ad esempio)... cioè ma un po' di varietà no eh???
  13. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    cmq giocxando online ho notato diverse cose che non mi piacciono...... la xray è troppo forte, per due motivi......
    1- non si può bloccare, ossia quando l'avversario la fa, mentre sta ricevendo dei colpi essa va a buon fine cmq il che è sbgliato data la quantitaà di vita che toglie.....
    2- non c'è cosa peggiore del fatto che sta stra-vincendo un match che ecco che il tuo avversario ti fa l'xray e voilà hai perso...... doveva fare che l'xray la si poteva usare solo quando il tuo avversario aveva dalla metà vita in su, in modo che era impossibili ribaltare ingiustamente il risultato.....
  14. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Non credo che la xray sia una cosa sbagliata, lo sarebbe anche la super di street fighter allora, si non si può bloccare, ma solo durante una combo, quindi più che altro si deve stare attenti a non fare innescare la combo, poi una volta utilizzata il tuo avversario ha giocato "la sua carta", quindi se la partita è equilibrata sarai tu a poter effettuare la prossima xray ;), a meno che non continui a subire fino alla fine. Io spesso arrivo al round decisivo ancora con la prima xray, se posso battere l'avversario senza usarla è sempre meglio, ed è utile averla per esempio al 3° round.
    Invece le cose sbagliate di questo mortal kombat sono:
    -skorpion = troppo forte
    -smoke = mena mena non toglie un caz*o
    -il lag con gli stranieri
    -gli aborter nei match online
    -l'innesco delle combo dopo la parata è una cazzata, in tutti gli altri mortal kombat se si paravano 3 o 4 colpi si poteva già reagire o con una combo o anche con il semplice uppercut , in questo invece se pari la prima sequenza l'avversario continua tranquillamente riniziando la combo, e spesso all'angoletto non se ne esce più se non con lo spezza-combo giocandosi una barra.
  15. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    d'accordo su tutto a parte su smoke..... è vero che poco ma ha quel cazzo di teletrasporto che tutti usano che rompe troppo.....
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Smoke lo usano tutti ed è velocissimo, se levasse di più avrebbe partita vinta su tutti i personaggi :asd:
  17. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Smoke ha solo 2 mosse atte a provocare dolore, evitarle è facilissimo e ha una sola combo con frame corto che non serve a nulla, ovvero vuol dire che smoke a innescare una combo ci mette 3 anni, inoltre ora hanno anche avuto il coraggio di rendere più difficile da eseguire la x-ray. Sono delusissimo da come l'hanno reso in questo in mortal kombat, era il mio personaggio preferito nei precedenti.
  18. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io ricordo nel primo storico Mortal Kombat, il cabinato da sala giochi, quando appariva il tizio che gridava "tooastieee" (usciva a random su un uppercut) e tu pigiavi giù + start venivi teletrasportato nella tana di Goro ad affrontare Smoke, che era il doppio più veloce di te e ti gonfiava come una zampogna :asd:
  19. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ti confondi con MK2 e lo schema THE PORTAL :asd: What a noob.
    E comunque c'era un glitchino con certi personaggi per vincere :lalala:
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Quando giochi con gente forte la x-ray nemmeno la usano perchè preferiscono usare il breaker per rompere le combo avversarie. E comunque quando vedi che l'avversario ha l'x-ray carica inizia a giocare più in difesa: se ti butti a fare le combo all'impazzata è normale che ti becchi l'x-ray nei denti(succede anche a me comunque...:D), l'x ray si può parare senza problemi.