1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mortal Kombat IX

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 20 Dicembre 2010.

1. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    certo che si può però mi pare la puoi riniziare solo quando l'hai finita...io ora la sto facendo in modalità esperto
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Si fa saltando ragazzi, non è un bug, anche se un bug legato a sub zero cyborg c'è, a volte mentre si combatte soprattutto negli angoli, se si viene colpiti invece di cadere a terra continua a camminare a mezz'aria, a circa l'altezza del ginocchio dell'avversario, appena si viene colpiti torna giù
  3. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    comprato e quasi pentito...
    a prime impressioni troppo troppo violento e impossibile da ricordarsi tutte le mosse e soprattutto eseguirle, certe combinazioni di tasti sono fuori dal mondo.
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Eh? Mi fai l'esempio di una combo impossibile? Cioé io giudico impossibile ( almeno per me ) le ten-string di Tekken, non le 4 mosse in croce di MK che vengono anche senza troppi sforzi, forse devi solo prenderci la mano.

Per quanto riguarda la violenza, è Mortal Kombat che ti aspettavi, a parte il capitolo con i i pompati della DC è sempre stato a questi livelli, certo ora ci sono più dettagli, poi è soggettivo certo, sarà che a forza di giocarci sono stato desensibilizzato alla violenza :asd:
  5. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    si ma comunque chi conosce mortal kombat e lo compra dovrebbe aspettarsi un alto tasso di violenza....cavolo mortal kombat ha fatto la storia con la sua violenza e le sue fatality :) e poi sul discorso combo....nn sono d'accordo sul fatto che siano impossibili...perchè comunque la combo più lunga ha massimo 5 tasti ma manco 5 se non 4 se togliamo i tasti che vanno premuti insieme....le special moves sono sempre quelle comunque o giù avanti o sinistra destra....non vedo dove sia la difficoltà....penso abbia dei controlli godibili
    A matcore88 piace questo elemento.
  6. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    devo dire che il gioco mi sta davvero piacendo!
    sono solo al capitolo3 della storia ed ho fatto 25 sfide nella torre...ottima giocabilità!
    le mosse non sono difficili (abituato a tekken sono quasi una passeggiata!), un unico appunto riguardo ad alcuni trofei....per padroneggiare TUTTI i personaggi bisognerà giocare una vita!!
  7. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Xray di Cyber Sub-Zerio in aria?? ma sai che non ci ho fatto caso.... vabbè...
    Ma come si fanno a fare le fatality senza sapere la cambinazione di tasti?? madò che stresss!!!
    Al momento credo di essere alla battaglia finale della mod. storia e di sconfiggere ShaoKan non se ne parla.... sto ribollendo di rabbia.. ho dovuto staccare altrimenti credo che avrei tirato il pad contro il televisore...
  8. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Ma hai mai giocato ad un picchiaduro???? Le combinazioni di tasti di MK sono di una semplicità unica... c'è riuscita pure mia moglie....
    Per la violenza del titolo ti hanno già risposto... Mortal Kombat è unico nel suo genre.
    Mi ricordo di un titolo su PS2 mi pare si chiamasse Treekill o giù di lì, dove mi ricordo un personaggio che combatteva solo con i piedi perchè avvolto da una camicia di forza... quello era moooolto violento!!
    A matcore88 piace questo elemento.
  9. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36

io ho faticato per batterlo a livello principiante nella modalità skalata!!!
  10. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    Ma quelle con molti tasti e soprattutto con r2 mi rimangono difficili, piu che altro ricordarsele tutte in uno scontro
  11. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    infatti bisogna focalizzarsi su 2-3 personaggi, non di più... altrimenti ricordarsele è dura....
  12. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    no dai,le combo di mortal combat sono veramente facili,a volte vengono anche a premere i tasti a caso :asd: e se riescono a me che con i picchiaduro sono veramente una pippa penso che con un pochino di allenamento vengono a tutti..cioè mi le mosse di street fighter per esempio mi riescono molto più difficili anche da ricordare

comunque sono al capitolo 6 della storia,odio jax con tutto il cuore
  13. Uccio81

Uccio81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Qualcuno è riuscito a sbloccare le babality??
    ho visto su youtube che esistono...
  14. Albert Wesker90

Albert Wesker90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    hahaha..si io c sn riuscito...c stanno...
  15. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Signori, un regalino per voi ;)
    Ps: Ho completato la Kripta al 100%, trofeo argento ma nessuna ricompensa particolare, che balls. :lalala:
  16. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    cosa sono?!?!?!?!?
    non ne ho mai sentito parlare!!! XD
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Si ma c'è il modo per fare le babality, non basta conoscere la giusta combinazione di tasti, ai neofiti lascio il piacere di scoprire come farle, non andate a cercare le soluzioni in rete, che cavolo di gusto c'è.
  18. matcore88

matcore88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    porco diaz che nervoso le sfide in cui si deve sparare agli zombie!!!! che nervosoooooooooooooooooooooooooo
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io oggi ho fatto la 125 se non mi sbaglio con gli zombi, ancora è abbastanza facile
  20. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    quelle con gli zombi sono una barzelletta.....sono alla sfida 175 e l'unica sfida di zombi che mi è piaciuta è stata
    quella dove usi jhonny cage e stryker e dove con jhonny puoi uccidere solo gli zombi scuri mentre con stryker solo quelli ricoperti di verde

ad esempio se c'è una sfida che odio oppure in un test your luck...quando capita lo schermo ribaltato.....che nervosooooooooooo :grrr: