1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mortal Kombat IX

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 20 Dicembre 2010.

1. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    siamo in 2!!!!
    però da una parte sto sfruttando il momento che non va PSN per risparmiarmi figuracce e allenarmi!
  2. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    Ci sono nel gioco l'elenco mosse per ogni giocatore come nella demo?
    sono confermate 2 fatality a personaggio?
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io invece preferisco questo nuovo approccio alla storia. Così è più lunga, corale e non si riduce alla tipica storia dei piacchiaduro dove di solito c'è solo un filmato iniziale e finale per ogni personaggio.
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Si l'elenco delle mosse c'è nel menù di pausa e per le fatality sì,credo che ce ne siano 2 per ogni personaggio.Nelle mosse
    ne viene indicata una e poi ci sono se non sbaglio 2 mosse con ??? Comunque ci dovrebbero essere 2 fatality per personaggio,la Stage Fatality
    e la babality
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Visto che sono impedito :asd: e che ho trovato un'offerta ho ordinato tekken 6 con l'arcade stick(39 euro),almeno
    spero di riuscire ad affilare una combo -_-
  6. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Ma dai mortal kombat è uno dei pochi picchiaduro dove puoi fare combo e mosse senza tanti sbattimenti, è tutto riflessi e furbizia ;)
  7. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    No! le fatality sono 3 che si sbloccano a mano a mano che va avantio il gioco.Personalmente avevo cominciato la Storia, che come già detto si deve affrontare con vari personaggi. Siccome non ho la possibilità di giocarci per tante ora è capitato che ho dovuto staccare e perso alcuni stage perchè il salvataggio è automatico. Perciò mi sto concentrano sulla modalità "torre della sfida" dove cambiano i personaggi con cui affronatre sfide pazzesche!! GRANDIOSO! Sono arrivato alla sfida 153 e ancora ho un bel pò di strada da fare.... In più grazie alle varie sfide si affinano le tecniche delle special moves e dellle combo. Non vedo l'ora di sfidare qualcuno online!!
  8. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    si è vero! rispetto ad un tekken è molto più facile eseguire le combo, però sono solo piccole combo. La difficoltà sta nel concatenare le diverse combo con special move, riuscendo a trovare l'attimo giusto... facile?? non proprio.
  9. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    Ma ho letto nelle news del tribe che all'interno del gioco bisogna registrarsi...ma per cosa? non e' come tutti l'accesso online?
    inoltre...si gioca bene anche con il normale pad?

solo che vedendo le fatality cavolo viene il mal di stomaco...violenza pura..ma mi sa me lo prendo
  10. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47

Quando mi è arrivato il game il PSN stava già down, quindi non ti so dire... aspetto con ansia il ripristino della rete perchè all'interno della confezione vi è un codice da inserire per scaricare qualcosa gratuitamente, altro non so...
    Sinceramente mi trovo benissimo con il pad tranne per qualche combo in cui si potrebbe usare "quadrato+cerchio" o "triangolo+x", ma al momento non ne ho trovate...
    P.S. come ve la siete cavata con il test di riflessi?? all'inizio sono facili salendo la torre diventano ostici!!! volete il piccolo aiuto per riuscire sul test??
    dovete tenere gli occhi aperti senza sbattere le palpebre. Basta un millisecondo per perdere di vista il target!
    Ultima modifica: 30 Aprile 2011
  11. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Si è come gli altri giochi, se vuoi mi sa che puoi registrarti sul sito ufficiale del gioco per le classifiche, poi c'è anche una specie di utility nelle opzioni per qualche interazione con facebook
  12. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    cmq ragazzi sto gioco è stata davvero una piacevolissima sorpresa che non mi aspettavo.....
    PS: chi ha visto il costume alternativo di Sonya Blades? è davvero da stra-sbavo..... sono rimasto minuti a fissarle... emmmm.....:tfrigna::tlove::tlove:
  13. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    sono al capitolo 5 della modalità storia,ma più avanti si potranno fare le fatality o in questa modalità non si possono fare proprio?
  14. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    no, nella modalità storia le fatality non si possono eseguire....
  15. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ma è possibile riniziare la storia?? Non mi ricordo più l'inizio.... :(
    Ho guardato un pò in giro nei menù ma non ho trovato niente...
  16. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Sto cercando di completare la mod. storia, ma ho notato che con cyber sub zero è non è possibile effettuare la X-Ray!!! E' successo anche a voi??
  17. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Si anche a me, niente X-Ray.. ma non so il motivo.:roll:
  18. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    che sia un Bug?? lo devo provare in qualche altra modalità....
  19. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    no...non esattamente....ogni pg ha una fatality di default...la seconda fatality la si sblocca nella krypta....e queste sono le fatality....poi ci sono altri 2 tipi di fatality che le sblocchi solamente se riesci a farle...e sto parlando delle stage fatality e delle babality....queste non le sblocchi andando avanti ma bensì semplicemente facendole almeno una volta...poi comparirà nell'elenco mosse

a giusto dimenticavo.....anche i costumi retrò dei pg che spero rilascino come dlc avranno le loro fatality
    Ultima modifica: 2 Maggio 2011
  20. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    no tranquillo...non è nessun bug o problemi vari......semplicemente la x-ray di cyber sub zero la devi fare mentre salti tutto qui.....infatti se vai sull'elenco mosse e vai sulla x-ray di cyber sub-zero ti dice "in aria"