1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mortal Kombat IX

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 20 Dicembre 2010.

1. juv3m4n14

juv3m4n14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    questo gioco è quasi una droga :D... comunque le uniche pecche che ho riscontrato, e come alcuni di voi hanno menzionato, sono il doppiaggio (cage mi ricorda una voce di un trans :|) e forse per difetto mio, visto che non sono proprio fan dei picchiaduro, le troppe combo da ricordare asd infatti ogni mezzo minuto mi tocca andare nel menù mosse interrompendo un po il ritmo di gioco ;)....adesso mi cimento nell'allenamento :D
  2. matcore88

matcore88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    decisamenteuna droga!cmq è vero, il doppiatore di cage andrebbe messo in galera!ahahaha
    mentre per quanto riguarda le combo da ricordare dico ben venga, tutto a vantaggio di una buona longevità del gioco secondo me ;)
  3. juv3m4n14

juv3m4n14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Questo punto di vista non l'avevo considerato :p si potrebbe essere :) alla fine bisogna solo fare pratica
  4. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ho appena finito la modalità storia..... davvero molto interessante! Non me l'aspettavo così ntrigante....
    cmq shao kan è stato duro di scanfiggere...... e poi a questo punto mi aspetto un 2, visto il finale decisamente aperto!!!
  5. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Beh c'è a chi ne tiene conto e chi no di questo parametro.
    Magari a te interessa solo divertirti,ma ci sono persone a cui oltre che divertirsi,gli piace anche avere un bel ratio,e mostrarsi al pubblico come persone forti,ed anche se non conta niente il ratio(come tutti sappiamo),in un certo qual modo la gente ne tiene conto e come...non so se sono riuscito a farti capire ciò che ti sto dicendo.
  6. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Preso la Kollector raga, davvero un gran bel gioco. Adesso mi sto facendo un pò di allenamento e storia, anche perchè ho visto che il psn è down :???: Le mosse non sono difficilissime, basta prenderci un pò la mano, soprattutto chi come me era abituato ai tasti della sala giochi e non al pad :D
    P.s. Shao kan non è semplicissimo, bello tosto direi. Comunque al momento niente da dire, spero di provare presto anche l'online.
  7. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    grazie a dio la mia ragazza, santa donna, ci ha visto lungo e a natale mi aveva regalato l'arcade-pad! anche se per ora ho provato solo la demo, non c'è paragone tra ilpad classico e l'arcade!!!
  8. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Bè, ieri sera nell'uovo di pasqua ho trovato Mortal Kobat, che dire... ci sono rimasto di stucco!!!! :D
    Ho provato solo l'allenamento, e già da solo mi ha emozionato..
    Spero solo di trovare un pò di tempo per riuscire a giocarci come si deve....
    P.S. Io preferisco il pad.
  9. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Sapete dirmi se c'è qualche pad, anche non ufficiale, più comodo del sixaixs???? Cmq sempre un pad...
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    E' diverso, mi interessa migliorarmi. Giocando parecchio a street capisci che cose come il punteggio o il ratio contano poco, la bravura la vedi da altri fattori(senza contare che molti usano fake accounts e sembrano novellini). Per esempio l'altro giorno ho trovato uno spagnolo che aveva 20.000 punti con honda, pensavo fosse forte e invece l'ho massacrato, ho un pò di gente in lista amici che usa honda molto meglio di quel tipo e magari non è nemmeno il loro main.Sul fatto che molti si fissano su ratio e punteggi ti dò pienamente ragione ma per migliorarti devi giocare con gente forte, se uno gioca soltanto con gli scarsi per fare punti o ratio rimane li.

Oggi dovrebbe arrivarmi mortal, speriamo risorga anche il psn!
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Giocando comunque, almeno per il momento solo con un amico ai doppi, non ho trovato un personaggio sgravato, alla Sagat per capirci.

Hanno tutti i loro punti di forza e di debolezza, ad esempio jax è lento, ma se ti prende ti rovina, ha la X-Ray più forte credo, leva il 41% della barra se non sbaglio, mentre quelli molto più veloci, Kung Lao ad esempio solo il 30%.

Poi sono felice che non abbiano messo i vari kintaro, goro e Shao Kahn giocabili, troppo forti per poterci giocare online
  12. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Appena il PSN torna up organizziamo un bel torneo? :D
    Io comunque sono riuscito a fare qualche partita online nei primi giorni, e non ho avuto nessun problema ;)
  13. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ormai mi manca solo il gioco online, ma per il resto posso dire che lo trovo stupendo questo mk. Non vedo l'ora che ritorni up il psn. Quali modalità ci sono online ragazzi? :D
  14. Archetype01

Archetype01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me ancora deve arrivare, fatto il preorder da amazon.. dovrebbe arrivare domani ma non ci credo neanche un pò :/
  15. matcore88

matcore88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    scusate ma qualcuno è riuscito a fare la seconda fatality di cyrax? (l'ho sbloccata nella kripta)...perchè nell elenco mosse mi scrive a fianco "salta", ma non ho capito che significa!!!!
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    E' spiegato un po male, non devi farla durante un salto, ma alla distanza circa di un alto stando a terra.

Io invece ho sbloccato alcuni vestiti alternativi, mi dite come si indossano, non l'ho capito
  17. matcore88

matcore88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    grazie mille, dopo proverò allora ;) cmq per i vestiti prima di selezionare il personaggio premi start e te lo fa scegliere
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Comunque per i problemi con le fatality ci sono i tutorial nel caso non riesci a farle :asd:
  19. matcore88

matcore88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    infatti ho provato con il tutorial, ma mi fa fare solo la prima di fatality e non so come passare alla seconda!!!
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Davvero? allora non saprei, io sinceramente non l'ho mai provato il tutorial, mi vengono tutte quelle provate fin'ora, bisogna solo cercare di ricordarle :asd: