1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mortal Kombat IX

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by CJ_21, Dec 20, 2010.

1. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    l'ho preso e provato ieri, gioco sicuramente bellissimo, ma mi sembra di notare un calo grafico rispetto alla demo e l'online è ingiocabile, spero fixino il tutto al più presto, e avevano anche detto che l'online sarebbe stato lag-free sin dal primo giorno -_-
  2. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    Ragazzi.... ho provato kratos nella modalità skalata..... è da ORGASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! è puro GODIMENTO giocare a mk con kratos!!! Le mosse sono decisamente splendide... sembra di usarlo in gow3!!! Ha la stessa presa, utilizza l'arco, la testa di elio, la spada dell'olimpo, addirittura si può fare una mossa in cui parte un mini quick time event!!!! è veramente esaltante da usare... è fatto ULTRA BENE!!! ho giocato nell'arena di kratos (dove combatte contro zeus, con dietro il vaso di pandora) e addirittura si sente la musichetta di gow!!!:tfrigna::tghiupp::thappy:
  3. gazza40

gazza40 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Preso ieri. Graficamente non si dicute ma il resto lascia decisamente a desiderare......:roll:
  4. picchio73

picchio73 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    in che senso?
    puoi essere più preciso?
  5. matcore88

matcore88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    incredibile...dalle mie parti (umbria) ancora non si trova...sto bestemmiando da ieri mattina!
  6. gazza40

gazza40 Tribe Member

Trophy Points:
    67

Non voglio flammare ma - ad esempio - le tanto decantate mosse veloci per fatality e brutality non ci sono da subito. Ripeto, la grafica non si discute (personaggi davvero ben fatti, scenari idem) ma onestamente pensavo fosse migliore
  7. Prinzilabelva

Trophy Points:
    503
    sei il primo che sento dire una cosa del genere..... io non sono ancora riuscito a trovargli un difetto a sto gioco!!!
  8. andre85

andre85 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    E' un gran gioco questo lo ammetto..
    Però anchio mi aspettavo qualcosa di più.. Dal lato costumi e personaggi..
    Da storico fan della serie non mi è piaciuto questo Kano che sembra Zanzief (o come si scrive) Jax che è identico al attore che lo impersona nella serie tv piuttosto che al classico baffetti e pantaloni viola.. Kabal che di classico ha solo l'armatura... Sektor che è identico ad Iron Man..
    Spero in un bel pack costumi retrò!!!

Ma come mai Kratos nelle caselle di selezione compare 2 volte???

p.s. Manca il mio preferito Kenshi!!!! :tnuuu:
  9. Prinzilabelva

Trophy Points:
    503
    bè insomma.. di personaggi ce ne sono uno sbandello!!! effettivamente cmq kratos c'è 2 volte... perchè????
  10. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    kenshi sarà disponibile come dlc non temere....comunque il gioco è fatto benissimo...non riesco a trovare difetti di grossa taglia....a parte il doppiaggio si intende :D:D:D:D
  11. el naso

el naso Tribe Member

Trophy Points:
    37
    boh! per me verrà sostituito con qualche personaggio sbloccabile in seguito!
  12. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

Trophy Points:
    237
    l'ho provato questa mattina da un mio amico e devo dire che è davvero bello!!!
    non vedo neanche io grandissime pecche però ci ho giocato solo un'oretta e magari ero così entusiasta che non ho notato tutti i particolari! XD
  13. gazza40

gazza40 Tribe Member

Trophy Points:
    67

Hai colto nel segno, citando i dubbi e le perplessita' di chi - oltre ad essere un fan della saga - Mortal Kombat lo ha visto nascere. E' comunque un bellissimo gioco, che appassionera' tantissimi.

Piccolo OT sui giochi usati, solo per far capire come va il mondo (tristissimo). Ieri sono andato da MW a prendere MK con alcuni giochi usati (tra cui un Test Drive Unlimited 2 che non mi e' piaciuto, nonostante l'abbia comprato una 15ina di giorni fa). Tra i giochi per la PSP che ho consegnato (4) ce n'erano alcuni vecchiotti (un Colin McRae 2005) che mi hanno valutato TUTTI 2 euro. La tristezza e' stata andarci oggi e' vedere che quei giochi li vendono ora a 9,90 euro e TDU2 (valutato 20 euro) a 29 euro e 90 centesimi. Mi e' venuta voglia di spaccare il negozio!!!! Fine OT
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Prima di lasciare un gioco per 2 euro piuttosto lo uso come sottobicchiere!
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Perchè online è ingiocabile? Puoi essere più preciso?
  16. matcore88

matcore88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ok finalmente l'ho trovato ed ora sto facendo la storia...che dire per ora non potevo essere piu soddisfatto di cosi (tranne per il doppiaggio,soprattutto quello di cage)....la storia è veramente ben sviluppata e non me l'aspettavo proprio!!!!

quindi consiglio a tutti di comprarlo, soprattutto a chi piace mortal kombat!!! :D
  17. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

Trophy Points:
    237
    ahahahahah!!! io una volta da vero sciacallo cercavo uncharted 2.... sono entrato al GS e usato lo davano a tipo 40 euro... sono uscito e con la coda dell'occhio ho visto un ragazzo entrare con uncharted perchè lo voleva vendere e gli hanno proposto 15 euro!!!! allora uscendo io glie ne ho offerto 30(magnanimo!!!) e me lo ha dato! alla fine ci abbiamo guadagnato tutti e 2!
    a parte l'OT devo dire che mi sta venendo una voglia matta di andare a prendermi MK però ho tanti giochi da finire prima!! XD
  18. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    causa lag pazzesco, la partita migliore che ho fatto è stata laggosa, le altre erano proprio ingiocabili, specie quelle in re della collina, che è una stanza per altro molto bella con gli avatar delle persone che acclamano ecc...
    Inoltre è pieno di rompiscatole che se perdono l'ultimo round escono dalla partita, persino nelle partite non classificate -_-
  19. andre85

andre85 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ma il psn è ancora off??????
    Tempo tecnico e mi sparo una bella tazzona di caffè e poi sotto di mortal kombat!!!!
    Ahhhhhh... Mi sembra di essere tornato nei mitici anni '90!!! :tghiupp:
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Spettacolare, hanno rimesso anche Ed Bonne che appare dopo un uppercut che fa tosty :asd: