1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

morta anche la mia???

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da alecxx, 14 Marzo 2007.

  1. agabana

    agabana Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cambiato la pasta
    la mia prima xbox con ms25 è defunta freeze continui
    me l'hanno sostituita con una core con lg
    ora va da dio è di ottobre
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    io vedo che da settembre ottobre 2006 le console (di quella data) mostrano meno problemi o quasi nulli.

    io di freeze ne ho avuto 1 ma ne sono incerto perchè stavo giocando a viva pinata quando si blocca (avevo iniziato da poco e quando si è bloccato mettendo l'orecchio vicino al lettore sentivo la lente che cercava di leggere quindi credo di essermi imbattuto in un freeze a causa di un errore di lettura). Al riavvio della console nessun artefatto grafico e/o led lampeggianti

    poi per provare mio fratello ha fatto una partita con degli amici di 3-4 ore a gow e il gioco filava liscio come l'olio
  3. mcdavid

    mcdavid Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    secondo me le tre luci senza messaggio di errore sono dovuti ad una saldatura a freddo mal fatto o che si sta rovinando

    io ho risolto per ora cosi':

    ho tolto l'involucro di plastica dell'xbox (davanti lati e sotto)
    alla parte di sotto aperta di alluminio gli ho puntato e appoggiato una lampada da 80w per 15 minuti.

    questa parte in alluminio e' diventata molto calda e probabilmete ha scaldato qualche saldatura a freddo mal fatta.

    ho rimontato solo la masherina frontale e ora da qualche giorno va 24 ore di fila.

    Non l'ho richiusa perche' cosi' se si riblocasse posso di nuovo "illuminarla" e nello stesso tempo rimane piu' raffreddata dopo che e' ripartita.

    spero di esserti stato d'aiuto
  4. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh, quelsto della lampada mi è nuovo, ma è molto simile a quella del phon ad aria calda.
    Purtroppo pare che sia una cosa temporanea, a volte MOLTO temporanea (nel giro di qualche ora di gioco, la consolle torna in catalessi)
    Facci sapere la tua se e quanto regge! :)
  5. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Perchè la sony da sempre fa uscire una revisione sulla console ogni 3-5 mesi (vedi ps2) mentre la M$ si ostina a produrre la console senza revisionarla (apparte cambiare i lettori per rendere più difficile la modifica senza nemmeno migliorarne la qualità)?

    Sinceramente ci credo poco al discorso che la data di produzione conti qualcosa, basta vedere quanta genta che ha acquistato la console con data di produzione da settembre 2006 a questa parte, si ritrova lettori del 2005 :eek: !!!

    Magari è la stessa cosa per la scheda madre, sinceramente penso che l'unica soluzione sia avere moltissima fortuna e beccare una console fortunata ;) tutto il resto è noia :sonno:

    Poi l'ultima la volete sentire un mio amico vive a londra e ha cambiato 4 console, in un anno e la cosa fighissima e che lui non le spedisce perchè a londra la garanzia funziona che tu vai da un rivenditore ufficiale M$ lasci la console verificano che è guasta e te ne danno una nuova ancora siggillata :cool: qui pultroppo tocca spedirle a cruccolandia :dho:

    A testimonianza che in italia siamo sempre l'ultima ruota del carro :inkazzato: magari quelle che riceviamo rigenerate sono quelle del resto d'europa che i clienti riportano ai negozi :dho:
  6. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    la microsoft le revisiona le console, ma non gli applica differenze esteriche: basti pensare che le prime settimane quando uscì la xbox360 i led rossi e il surriscaldamento uscivano come funghi. ora si hanno problemi con i 3 led rossi ma non vedo più gente a cui si presentano i led del surriscaldamento.
  7. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    meglio il surriscaldamento lo voglio tenere per un'anno ma non voglio che mi si rompa anche questa con samsung ms28.

    AH ragazzi cmq volevo cheidervi la mia console giocando in live a volte cliccando il tasto centrale per aprire la piattaforma, codesta mi si inceppa e l'unico metodo per continuare a giocare è quello di ravviarla. bè forse è colpa mia che pretendo di mandare i msg o di contattare mediante chat audio, proprio quando la medesima console stà in fase di caricamento?
  8. P_A_DRAGO

    P_A_DRAGO Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2006
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SAN GIORGIO JONICO (TA)
    Anche la mia e appena morta, stesso problema:dho:
    Mi sono pentito di averla comprata, il caro bill a fregato tutti nel vero senzo della parola, a messo sul mercato un prodotto di merda....................:inkazzato:
    Chi legge queste righe si gratti pure x che tutte le consol x360 sono destinate a fare la medesima fine.
    Credo che il problema sia in un lay out progettato con i piedi,
    consiglio di iniziare a puntare sulla ps3 per non gettare:inkazzato: altri soldi.
    Un saluto a tutti......
  9. agabana

    agabana Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quoto
    cmq le 360 + soggette sono quelle con samsung (FIDATEVI)
    su 7 dei miei amici sono morte 3 tutte con samsung... ms25...compresa la mia MAHH
    cmq mi pijo la ps3 , ma non subito se no mi ritrovo un lettore baracchino (vedi ps2 appena uscita)
  10. Daniiele

    Daniiele Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2007
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...A me ancora va bene (è ovvio l'ho presa da 1 mese scarso), ma se un domani mi abbandonerà PASSERO' sicuramente alla PS3...Io ho la PS2 con HD(da 5 anni) e ancora funziona, eppure tra me e mio fratello è stata usata svariate ore al giorno (anzi a volte la lasciavamo accesa tutto il giorno...)...Devo ammettere che sono un po' pentito di esser passato a Microsoft soprattutto dopo aver letto che è già praticamente pronta la modifica che permetterà di leggere le iso dei giochi PS3 direttamente da HD...
    Avete proprio ragione Bill ci ha fregati, ha continuato a sparlare e sputtanare la PS3 mentre quelli della Sony stavano zitti zitti a lavorare seriamente...Ne ha dette talmente tante contro la PS3 che mi ha convinto a prendere la 360...Ora che l'ho comprata mi sa che la userò come passatempo in attesa che la PS3 scenda di prezzo
  11. DooM3

    DooM3 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il samsung ha problemi di apertura carrello, e frequentemente nn legge più i DVD, invece gli hitachi sono piu affidabili, ho x360 con hitachi e mai un problema
  12. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi vi ripeto io ho un samsung ms28 mi darà gli stessi problemi se sì allora mi lancio direttamente su una console avente Hitachi da subito

    Per quanto riguarda la ps3 mi sa che appena arrivarà ad un prezzo ragionevole me la comprerò al volo sostituendola con la xbox 360.
    Parlano di difetti etc su di essa ma l'unica davvero difettata è quella di zio Bill e che si decida una volta per tutte a farci giocare tranquillamente i game sapendo che li potremmo terminare senza preoccuparci di svegliarci con una console in fumo!!!!!!!!!

    Ps: Me ne sbatto della grafica o del live sapendo che ci posso giocare solo per due mesi pur spendendo tra abbonamento e console una cifra pari a 460€!!!!

    (Parla un membro del canale che ne ha cambiate 2 aventi Hitachi!!!)
  13. mandrake 69

    mandrake 69 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2003
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi devo sentire fortunato? ho una xbox con samsung modificato da agosto 06 e mai avuto na rogna a parte qualche backup incompreso....devo accendere un cero?
  14. imported_Erik77

    imported_Erik77 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2005
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    360 non modificata, comprata a Dicembre 06,
    -non so il mese e anno di fabbricazione
    -non so il lettore che cosa sia
    -la tengo dentro il mobile TV e sopra c'e` anche il lettore DIVX
    -nessuna ventola aggiuntiva
    -accesa diverse ore alla settimana a volte 5, 6 di seguito a R6 o GOW

    Mai un freeze, mai problemi!
    SGRAT SGRAT! :D
  15. P_A_DRAGO

    P_A_DRAGO Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2006
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SAN GIORGIO JONICO (TA)
    PAROLE SANTE DANIIELE, IL CARO BILL STA VENDENDO LE X360 SOLO X 1 SEMPLICE MOTIVO, CHE I POLLI COME NOI NON FANNO ALTRO CHE ANDARSI A RICOMPRARE LA SCHIFEZZA DELLA X360.
    COME SONO DELUSO:mad:
  16. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Le 360 dovrebbero essere tutte in garanzia (o sbaglio), che ricomprare? Al massimo farsi sostituire gratuitamente...
  17. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sì per questo allora fanno game della durata di 10ore in quanto per accumulare stè ore di game ci vogliono settimane perrchè dopo 6 ore bisogna mandarla in garanzia :°°°°D
  18. alecxx

    alecxx Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2002
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sapete la tragedia?

    la mia in un anno pieno,MAI MAI UN FREEZE,o roba simile...semplicemente,tac morta.
    ed io stupido l'ho appena ricomprata,ma con garanzia MW 4 anni,e stavolta il
    sigillo lo levo con cura...se lo meritano,questi infami.....

    davvero fatta coi piedi.
  19. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Se magari eviti di toglierlo il sigillo e fai a meno di aprirla vedrai che per 2 anni stai sicuro che non devi ricomprarla se si rompe...
  20. alecxx

    alecxx Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2002
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ahhhh,su,basta col moralismo...
    per inciso...ho quasi 20 giochi tutti regolarmente acquistati ...

    la mod è +.."uno stato mentale".....