1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Morrowind Goty e traduzione ita

Discussione in 'The Elder Scrolls III: Morrorwind' iniziata da AnToMe, 5 Novembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Ho tra le mani il suddeto gioco come tutti sapranno è la vecchia versione con in + le espansioni bloodmoon e tribunal.Ora il questito che mi pongo è la traduzione ita funzionerà?Risposta ora provo e poi vi faccio sapere...:mavieni:
  2. Ga7su

    Ga7su Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Siena/Brescia
    ... se solo tu avessi premuto "search", invece che "nuovo messaggio"...:dho: :dho:
  3. imported_lorix

    imported_lorix Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Settembre 2003
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bhe dai, l'argomento e' vecchio ma il gioco e' nuovo, o almeno questa riedizione...interesserebbe anche a me!
  4. niox-660

    niox-660 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2003
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come sono le due espansioni?secondo te per uno che ha già la versione "semplice" del gioco vale la pena acquistare la game of the year?
    in + volevo sapere se la confezione è particolare o normalissima(sai io tengo molto a collezionare i videogames e se la custodia fosse diversa dalle normali lo acquisterei subito)
  5. Shinnok

    Shinnok Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2003
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma è uscito morrowind con relative espansioni per xbox? Cmq si dovrebbe provare con la traduzione perchè si era rimasti che era incompatibile per via della versione base di morrowind xbox.
  6. obiw@n

    obiw@n Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2003
    Messaggi:
    2.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao.
    Thread chiuso, post doppio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.