1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

morrowind: disco bastardo!!!

Discussione in 'The Elder Scrolls III: Morrorwind' iniziata da the_strong, 5 Settembre 2003.

  1. the_strong

    the_strong Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Kaxxo sono sull'isola da una vita, l'ho esplorata tutta, portando avanti un po' la trama originale un po' i fatti miei ma ora, che sono (credo) vicino alla fine e devo risolvere il 3° dei sette compiti che mi da la vecchia wise woman nell'accampamento a nord ....il disco mi si inceppa e ovviamente garanzia scaduta e scontrino smarrito.....

    poi mi dite che non bisogna comprare i giochi originali del Marocco!!!!!!!
    se i giochi originali funzionassero 100% sarei d'accordo ma non credo di ave voglia di comprarmi un'altra copia di un disco che ho già

    qualcuno ha un backup da girarmi? avendo l'originale credo sia legale:D
  2. imported_solem

    imported_solem <font color=red>Golden Member</font>

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si ma non è legale che qualcuno te la venda...non ci hai pensato???
  3. the_strong

    the_strong Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :rolleyes: e chi ha parlato di acquissto...un semplice scambio su winMx visto che il mio cd non riesce più a leggerlo anche se all'apparenza è integro ( no graffi, no segni ) e che il lettore mi da problemi solo con quel disco:strano: almeno così seri...voglio dire qualche altro disco capita che non lo legga ma poi riavvio e parte...con questo devo sperare in un miracolo

    comunque un bkp sarebbe anche scomodo viste le dimensioni del gioco...e poi avendolo comprato originale a 70 euri gradirei funzionasse:vomito:
    mi dirai ..allora ke vuoi?...uno sfogo tutto qui del resto se non me la posso pià così l'unico altro modo per prenderla è ander...qux come diciamo a roma:saiyan: :sadomaso:
  4. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    se ridici una di queste parole:
    winmx
    backup
    scambio
    vendita

    ti banno subito!
    e' illegale scambiare tramite programmi sharing e comprare copie di backup anche se si posseggono gli originali, ti dovevi fare la copia tu appena comprato!!!
    cmq se chiami il numero dell'assistenza di microsoft e esponi il tuo problema sicuramente qualcosa fanno!!! ho saputo di gente a cui e' stato cambiato un gioco originale senza nemmeno chiedere lo scontrino proprio dalla microsoft!!!
    sai... e' anche un modo per combattere la pirateria e tenersi stretti le persone che comprano originale!!! microsoft e' brava in questo e di certo i mezzi monetari non le mancano!!!

    sei avvisato per le parole!
  5. the_strong

    the_strong Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :( non volevo dire nulla di brutto

    qual'è il numero dell'assistenza microsoft?

    non credo siano così gentili come dici tu ma..tentar non nuoce...
    suggerimenti per far rifunzionare il disco originale?

    devo tarare la lente del lettore o cambiarlo?
    o mi basta dare una pulita con l'aria compressa?
  6. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    il numero verde della microsoft lo trovi nel libretto d'istruzioni... per vedere se il disco va perche non lo provi su un'altra x? per vedere se dipende dal supporto che e' rovinato o dal tuo lettore a cui da fastidio anche un piccolo graffio?
  7. the_strong

    the_strong Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :dho: temo proprio sia il lettore (un thompson come ho scoperto grazie alle foto pubblicate per il censimento -vi devo la mia seriale-)
    ho provato a pulirlo con il phon pensando di rimuovere la polvere ma da allora non mi legge più nulla o quasi

    ad esempio sono riuscito a fare il bkp di fifa 2003 ma non sono riuscito a giocare infatti al momento di caricare un incontro mi si impalla:dho:
    :strano: non è strano però che mi faccia fare il bkup?

    comunque se è illegale "cambiare tramite programmi sharing e comprare copie di backup anche se si posseggono gli originali" è quantomeno IMMORALE vendere una console (la + cara sul mercato al momento del mio acquisto) che dopo meno di un anno smette di leggere i dischi originali....ed è per questo che ho deciso di modificarla scoprendo un altro mondo!!!

    concludendo oggi vado dal mio modder di fiducia qui a Roma e oltre a mettere su un bel hd da 80 vedo se può fare qualcosa per il lettore

    se dovessi decidere di cambiarlo quale mi consigliate? samsung?:strano: