1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Moore: Xbox 360, PS3 e Wii le più longeve di sempre

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 2 Maggio 2009.

1. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    si ho sentito anche io questa cosa..ma poi non mi torna questa storia per il fatto che anche il wii è uscito in ritardo ed in contemporanea con ps3 e nintendo non aveva motivi per ritardare ( magari lo ha fatto per solidarietà verso sony :asd: )
  2. SONY-TAROCCO

SONY-TAROCCO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'analista Micheal Pachter non si aspetta una nuova generazione di console prima del 2013.

"Non ci aspettiamo una nuova console nel 2010. A parte le voci di corridoio che vedono un nuovo Wii,in alta definizione,a sostituire quello 'vecchio'",ha detto. "Ad essere sinceri,non ci aspettiamo un'intera nuova generazione prima del 2013"

"Restiamo dell'idea che tutti i publisher non supporterebbero un nuovo hardware,per il semplice motivo che devono ancora guadagnare il più possibile per tutti gli investimenti spesi per gli aggiornamenti della corrente generazione"

"Vedendo come stanno aumentando le vendite software,anno dopo anno,mi pare scontato dire che qualunque software house supporterà le attuali console per molti altri anni".

Pachter,ma non eri tu che qualche mese fa avevi predetto la fine delle console dopo questa generazione? :lalala:
    Ultima modifica: 3 Maggio 2009
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Però per il Wii non furono mai annunciati periodi di uscita fino all'E3 2006 (dove annunciarono l'uscita contemporanea su tutti i mercati a fine 2006), anzi, fino a pochi mesi prima si chiamava ancora Revolution :D
  4. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    era per dire che forse è più probabile che sia stata ms ad anticipare piuttosto che sony a ritardare
  5. Leviathan83

Leviathan83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spero proprio che abbia ragione: più durano queste console, meglio è!!! :D
  6. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Straquotissimo...A natale 2011 la microsoft deve cacciarmi la nuova console, non deve rompermi..6 anni per una console sono tantissimi, e gia' risultera' obsoleta..Dopo 6 anni bisogna cambiare..

E nel peggiore dei casi chi l'ha comprata al lancio ha speso 400 euro per la console, e penso che in 6 anni li abbia ammortizzati..
  7. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    speriamo che la ps3 dura ancora altri 5 anni almeno, me la sto godendo troppo! la wii è in stend bye da tempo, quasi quasi ora gli stacco pure la presa della corrente, quel led rosso in 5 mesi ha consumato troppa energia...
  8. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Concordo con Moore e spero che questa gen duri a lungo.
    I giochi sono arrivati ad un ottima qualità e non sento alcun bisogno di nuove console.
  9. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    In realtà MS ha anticipato 6 mesi per fregare sony (e si vide nei primi tempi con i RROD) e sony ritardò 6 mesi per i diodi
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma non lo hanno posticipato.
    All'E3 2005 annunciarono Novembre e Novembre fu :D

Forse credevano che la SONY fosse precisa come loro :asd: