1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Moonwalker Remix

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da billgoldberg3059, 11 Febbraio 2008.

  1. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    gente mi sapete dare il titolo o come trovare la conzone di Moonwalker mixxata ?
    ne ho sentito un pezzo in sto video, è la prima conzone che parte, posto anche il film cosi la potete sentire.
    dovete schiacciare play in basso per vederlo.

    p.s. dopo la canzone parte il film dei pirati dei caraibiti la parodia se volete vederlo.
    p.s.s. se nn vi parte il video apritelo con firefox, che vi scaricata un codec di firefox, è roba di 1 minuto.

    http://www.stevenworks.com/public/S...load/Download.php?CHIAVE=BenedizionePrimaMona
  2. masufasu

    masufasu Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    662
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Più che un remix (non è musica elettronica) è una cover fatta con chitarra/basso
  3. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    azzo che sfiga, adesso ho salvato il video sul pc e gli ho tolto l'audio solo che dice che nn è in un fomrato giusto per la musica, cosi nn esiste sta canzone e nn posso tagliarla dal filmato...ke sfiga.
    cmq grazie

    billgoldberg3059 ha aggiunto 2 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    cmq io sto pezzo di canzone sono sicuro di averlo sentito in qualche film, perciò mi sembra strao che sia fatto al momento così. bho
  4. >>LOZ<<

    >>LOZ<< <B><font color=#660033>Il Picasso del Tribe</B></f

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    bah ora provo a remixarla io...