1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Monster Hunter 3 per PSP?!

Discussione in 'PSP News' iniziata da REdeiDESIDERI, 18 Febbraio 2010.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Nel corso della giornata di ieri si è fatta strada una voce piuttosto interessante per la rete: ossia la probabilità che Monster Hunter 3, ad oggi esclusiva della lattiginosa Wii di Nintendo, possa arrivare anche per console PSP. Ad avviare le speculazioni mediatiche non è stato il solito “gola Profonda” della rete, bensì una accreditata rivista nipponica, GameWare, che nel suo ultimo numero avrebbe rivelato la succosa notizia. Dopo qualche ora di caos e speranze, Capcom è corsa subito ai ripari affermando, tramite il suo PR inglese a mezzo Eurogamer, che le dichiarazioni di GameWare devono essere considerate dei puri e semplici rumor.

    "Se Capcom volesse annunciare un nuovo Monster Hunter Portable, ne trovereste probabilmente notizia su Famitsu. Non ho notizie riguardo un annuncio simile in Giappone"

    Certo, la dichiarazione non sembrerebbe lasciare spazio a speranze, anche se per una notizia simile ci saremmo aspettati un qualcosa di più netto, magari un secco e deciso “no”. Che bolla qualcosa in pentola?
  2. fabio_staiano

    fabio_staiano Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    91
    Punteggio:
    16
    Località:
    Capri
    Mai provato questo gioco.
    Ma tutti ne parlano bene, dunque, se dovesse arrivare su PSP ben venga.
  3. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Roma!
    Lo voglio su PS3. ;(
  4. apb

    apb Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    sono d'accordo con redeidesideri: perchè non hanno detto no??
    è la solita pagliacciata di quelle che sanno fare Sony&co: arriverà, solo che non vogliono dare spiegazioni sul come, il quando e il perchè, è la solita cazzata.
    Mi sono stancato, non è un modo di fare corretto e preciso, soprattutto da parte di capcom rispetto ad un gioco di cui i capitoli precedenti sono stati famosi e vendutissimi
  5. Quinlor

    Quinlor Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda che ci sono già monster hunter freedom, monster hunter freedom 2 e monster hunter freedom unite per la psp...
  6. dr4k3

    dr4k3 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti era perfetto per la PS3 , maledetti perchè sulla Wii :(
  7. Theorigon

    Theorigon Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    perchè in qualche modo devono alzarne le vendite...
    il problema è se in un futuro dovessero fare il porting wii>psp...nn oso immaginare la ciofeca che ne uscirebbe...