1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

monster hunter 3 a pagamento???

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da stefanos, 26 Luglio 2009.

1. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    e' si ragazzi mi sa' che ho letto questa gustosa notizia.
    pare infatti che alla capcom abbiano deciso di farci pagare l'online di questo atteso gioco .
    per cominciare pare che dopo i 20-90 giorni ( ancora da decidere) di prova gratuita .
    dopo di che' si dovrebbero spendere circa 800 wiipoint per ogni mese successivo.
    beh adesso non so' come potra' essere questo gioco.....dicono molto bello !!!!
    pero' farcelo pagare come warckraft.....non mi pare una cosa carina.
    non so' pero' se volessi giocare tutto l'anno a questo gioco , dovrei sborsarci su' un 90 erozzi..........pero' solamente per questo gioco.
    a questo punto e' meglio la politica microsoft , con la quale ti fai un abbonamento annuale di una sessantina di euro e giochi online con chi vuoi e quanto vuoi.
    non so' voi ma io comincio ad avere dei forti dubbi sul futuro online della nintendo.

stefanos ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi...

scusatemi se ho scritto come un cane.........dalla fretta ho pubblicato senza rileggere il testo
    pardon !!!
  2. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Scelta della capcom, probabilmente dettata dal fatto che l'online di questo gioco sarà congestionatissimo, quindi vogliono mettere su dei server a pagamento. A questo punto non ci resta che pretendere che il servizio sia impeccabile.
  3. Raiza88

Raiza88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    800 euro per un mese ma se si fa un abbonamento di 3 mesi si paga meno di 2400 wiipoints ora non ricordo quanto ma è così ;) e ho letto che 'sto gioco da il meglio di se online e poi ci sono oggetti e mostri che vengono aggiunti anche più in là.
  4. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    raiza88 ho detto 800wiipoint....e non 800euro
    in euro sono all'incirca 8 al mese. per un totale di circa 96 euro annuali.
    detto cosi' parrebbe un niente. pero' se consideri che sulle altre console spendi meno e l'online e' migliore..............credo, o che alla capcom hanno fatto un gran signor gioco, oppure alla capcom hanno deciso di ripianare le loro perdite a scapito delle tasche di noi pover utenti nintendo:cry:
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    oppure fai come sony che da tutto gratis :D
    Cmq nintendo non mi sembra si sia mai prodigata molto all'online, solo il fatto che la wii non ha l'entrata per l'ethernet la dice lunga su quanto punta la grande N per il comparto online.
  6. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Dai questo però non è vero, altrimenti non mettevano neanche il wifi.
    Semplicemente hanno pensato (a torto) che chiunque in casa avesse un router wireless :asd:
    Che poi si punti più sul multi locale questo è vero, rientra nella loro filosofia.

Ritornando alla news spero solo che il gioco sia bello e che l'online sia gestito bene. Anche se fosse a pagamento i primi 2-3 mesi sarebbero gratuiti, quindi si ha tutto il tempo di valutare se l'online del gioco piace e se il servizio è all'altezza.
  7. Raiza88

Raiza88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma lol!:rotfl: scusa! mi è scappato euro invece di wiipoints!(è la stanchezza dopo 3 ore di wiisport resort:asd:) cmq se leggi bene si capiva che intendevo 800 wiipoints:D
    Cmq ho letto che 30 giorni sono 800wiipoints, 60 giorni1500wiipoints, 90 giorni 2000 wiipoints: a conti fatti per un anno di gioco si spede comunque un bel po'!(80 euro se si fa l'abbonamento da 90 giorni per 4 volte)
    Spero ci siano altre offerte:(
  8. RIMBA

RIMBA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

lo stesso gioco per ps2 in jappone era a pagamento (on line)

cosi mi disse il buon vinny!!!

cmq di questi giochi con marchio arancione pay to play si sapeva già da un bel pò...
    anche se personalmelte nn ero poi così impaziente per il loro arrivo:crybye:

spero che abbassino i prezzi e che nn siano così alti come avete segnalato....
    altrimenti penso che cambierò console!!!!!!!

Mi lascia perplessso il fatto che loro pensano che dopo una prova di tre mesi gratutita io vado a spendere tutti quei soldi per continuare a giocarci????????
    deve essere proprio bello !!!!!