1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

monkey island wii

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da fuzco, 11 Agosto 2009.

  1. fuzco

    fuzco Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao volevo chiedere da quelli ch lo hanno installato sul wii se è divertente e vale la pena giocarci.
    Francamente mi ricordo i primi 2 titoli, davvero grandiosi, purtroppo non mi pare di aver visto il logo lucasart (ex lucasfilm) .

    e poi guybrush treepwood è sempre guybrush treepwood!!
  2. fuzco

    fuzco Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    meno male che non mi sono lasciato tentare dal prenderlo, stando a quello che si dice in giro il frame rate è scandaloso e l'impatto grafico fà schifo. la telltale software dice che è colpa della wii che ha un hw poco potente, dicendo che pure l'iphone è più performante !
    ma che si trovino 2 programmatori capaci per il 2 episodio!
  3. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Anche su pc non è granchè, molto meglio il remake del primo episodio uscito per iPhone e X360... le avventure che telitale ha tentato di creare sono francamente scarse.
  4. fuzco

    fuzco Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Confermo che pure su PC fà schifo, e sul mio gira tranquillamente la demo di enemy territory quake wars, insomma, sono concorde quando mi si dice che l' hardware wii è vecchio di 9 anni, ma non è che questi con un hw potente facciamo di meglio.

    PS pure la versione xbox360 scatta ed è graficamente uno schifo!! ma che vadano a vendere fagioli.
  5. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    confermo, io ce l'ho su wii... 1000 punti buttati nel water ;(