1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Monitoraggio e ritorno 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da xaby_old, 9 Gennaio 2007.

  1. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, mi appello a voi per l'ennesima volta, questa volta causa assistenza Microsoft.
    Il corriere dell'UPS lascia il codice di tracking per il monitoraggio del pacco quando si viene a prendere la 360, però per il codice di ritorno come si fa?
    Il codice rimane lo stesso oppure per il ritorno è diverso?Come lo mandano?
    Grazie in anticipo per le risposte.
  2. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    quello di ritorno cambia, ti dovrebbero mandare una email (a me non è arrivata) oppure chiami l'assistenza, fornisci il numero di pratica e chiedi, se la console è già partita, il tracking di ritorno.

Condividi questa Pagina