1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

monitor-tv samsung

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da zeo20, 25 Marzo 2007.

  1. zeo20

    zeo20 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho intenzione di aquistare il monitor-tv sssm940mg (syncmaster 940mg) samsung da 19 pollici per giocarci con la mia amata x360 , il prezzo mi sembra buono 349 euro ma volevo capire se veramente ne vale la pena di comprarlo. qualcuno ha questo monitor-tv? quali sono i suoi pregi e i suoi difetti? c'è qualche altro monitor-tv migliore ma con simili caratteristiche?
    grazie in anticipo...
  2. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ho avuto il tuo stesso problema riguardante la scelta del monitor da poter utilizzare per la mia xbox 360. Ho gironsolato dapertutto per poter conoscere il migliore e alla fine sono arrivato a queste conslusioni:

    --Il monitor da te scelto lo sconsiglierei in quanto è sì wide ottimo in quanto avendo tutto e dico tutto ciò che serve per dare quasi il max, ma proprio il 940MG no...in quanto avendo un pannello di tipo GLARE PANEL noterai dei disturbi al colore nero in quano essendo molto lucido (te lo posso assicurare al 100% in quanto ho un nootebook con il medesimo).
    Ti consiglierei invece il 940MW che da come letto nei determinati forum va bene.

    Comunque oltre a questi esistono ovviamente altri monitor che soddisfano tutte le caratteristiche che dovrebbero avere per ottenere il max dalla console X360, ma non sono monitor-TV e sono:

    --Puoi lanciarti su un Samsung SM205BW (ha anke uscita DVI compatibile con HDMI mediante adattatore).
    Prezzo max 250€.

    --Se poi vuoi il meglio, secondo me, allora compra subito un bel LG L204WT-SF (anch'esso ha un'uscita DVI come il samsung).
    Prezzo max 290€.

    Io invece ho mirato all'Acer AL1926W che comunque anche se non avendo l'uscita DVI rende benissimo in VGA non facendoti affatto lamentare.
    Il suo prezzo max è di 190€.

    Spero di esserti stato d'aiuto CIAUZ.
  3. zeo20

    zeo20 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie molte per i tuoi consigli, avrei un altra domanda: l'x360 si può collegare con dvi??
  4. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì che si può ma per il momento quell'uscita ancora non è utilizzata dalla microsoft...credo che ci vorrà un pò di tempo prima che avvenga ma cmq in vga ti posso assicurare che è il max secondo me :D.

    Ciauz
  5. zeo20

    zeo20 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie 1000 per i tuoi consigli, ho deciso di prendere il SyncMaster 940mw è l'unico ke mi soddisfa.;)