1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Monitor tubo catodico

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Kikkd82, 21 Dicembre 2007.

1. Kikkd82

Kikkd82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, mi prendeva bene regalarmi una x360, il fatto è che non ho la possibilità di comprare anche una tv lcd o cose del genere, però a casa ho un monitor crt da 19 pollici, è possibile utilizzare questo monitor per la x? inoltre usando il monitor, se è possibile, ho prestazioni migliori rispetto all utilizzare un tv sempre crt? scusate se ho fatto domande che per alcuni potrebbero sembrare banali ma non sono un grande esperto in materia....ciauz...
  2. ziolello213134

ziolello213134 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciaO KIKKO SI E POSSIBILISSIMO !! IO INDFATTI HO LA XBOX 360 COLLEGATA AD UN MONITOR PC CRT....PER COLLEGARE IL TUTTO DEVI MUNIRTI DI CAVO VGA MICROSOFT PER XBOX 360, NELLA CONFEZIONE USCIRA UN ADATTATORE E DOVRAI CONNETTERE IL FILO DEL MONITOR KON QUELLO DEL CAVO VGA ED IL GIOKO E FATTO!!!!
  3. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    crt è crt, il salto lo fai con un monitor lcd oppure un tv lcd, collegati in component o hdmi o vga.

in sostanza con il crt nn sfrutti bene la grafica, quindi ti consiglio (cash permettendo.....) un acquisto di un monitor lcd (li trovi intorno ai 200/250 euri 20") con collegamento vga...
  4. ziolello213134

ziolello213134 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Nino Ma Secondo Te Meglio Collegare La X360 Ad Un Monitor Pc In Vga Oppure Collegarla In Hdmi Dvi I Sempre Sul Monitor Pc? In Sostanza Meglio Vga Oppure Hdmi?
  5. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ti quoto solo questo , perchè nel resto penso la cosa opposta , il problema del crt è solo che devi avere un bordello di spazio per il resto che te ne fai di un lcd
    Cmq kikko vai benissimo con quel monitor ;) l'unico problema è che sarà sicuramente 4/3 ma pasienza :p
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    :shok: Non sfrutti bene la grafica? Mi spiace contraddirti ma non c'è monitor lcd che può stare al pari della resa grafica di un crt.. gli lcd sono solo più comodi e non ti spaccano gli occhi.. ma i crt non si superano..
  7. alexmhr

alexmhr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti ankio ho la tv normale cn tubo catodico ma devo comprarmi il cavo vga x fare andare l xbox360 o e gia nella scatola??
  8. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    La tv col monitor crt non ha niente a che vedere.. per la tv il massimo è dato dall'advanced scart rgb microsoft.. noterai decisivi miglioramenti..
  9. Kikkd82

Kikkd82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Prima di tutto ringrazio tutti per le risposte... ho capito che mi prenderò la x e per un pò uso il monitor che più o meno ci sta dentro, poi appena avrò soldi faccio il salto di qualita.... grazie mille a tutti cmq.... ciauz....
  10. alexmhr

alexmhr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ma qnd devo prendere il cavo o apro l xbox la attacco alla tv e va??
  11. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Chiamalo salto di comodità.. ripeto che un lcd se lo sogna di stare al pari di un crt.. ;)
  12. imported_blame

imported_blame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Normalmente funziona così.