1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Monitor per xbox360....

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da lordfly, 17 Aprile 2008.

1. lordfly

lordfly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ....ho un 19 pollici lcd, vorrei cambiarlo con un 22 wide screen che ne dite?
    O meglio rimanere su un 19 no wide screen?le immagini vengono modificate con il wide screen?
    Io pensava al MON LCD LG 22" L222WS o MON LCD ASUS 22" VW222S cosa consigliate?
    Grazie ciao a tutti
  2. Markfree

Markfree Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho un 19 crt...e sebbene supporti risoluzioni maggiori con la X360 lo tengo a 1024*768 al fine di non perdere le proporzioni...

con un lcd sulla carta potresti tenere ris maggiori (non chiedermi quali non ho provato) senza perdere le proporzioni
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non è una domanda molto pratica.. con un wide adotterai risoluzioni wide con un 4:3 no.. il problema è che i monitor wide ormai sono quasi tutti 16:10..
  4. pqipqi78

pqipqi78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me non ti conviene buttare soldi per un 22 avendo un 19. aspetta un attimino e prendi almeno un 32 i prezzi sono scesi molto!!!!1