1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

monitor pc samsung 215tw e xbox360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da gattodj, 4 Febbraio 2007.

  1. gattodj

    gattodj Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti
    ho questo bellissimo monitor samsung 215tw.
    qualche giorno fa ho aquistato una xbox360 e subito la volevo cllegare al monitor per vedere l'alta definizione.ma la sorpresa e stata che il monitor collegato tramite cavo component hd alla consolle mi settava la risoluzione a 480p malgrado io avessi settato dalla xbox 720p.
    poi guardando nel manuale del monitor ho visto che se il monitor viene collegato tramite cavo component hd la massima risoluzione supportata dal monitor e di 480p.
    ora io volevo sapere se qualcuno di voi ha collegata la consolle con questo monitor se si come si vedono le immagini?

    ciao garzie per l'aiuto
  2. H4x0r

    H4x0r Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per settare una risoluzione piu alta compra il cavo VGA, io ti consiglio quello Microsoft, però quelli madcatz e joytech non sono da disdegnare...
  3. gattodj

    gattodj Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ci avevo pensato di compare il cavo vga, pero volevo sapere a che risoluzione corrisponde la 720p.
    visto che io ho un monitor 16/10 1680/1050 come si vedranno le immagini.
    ma perche microsoft non si da una mossa e fa uscire qualche aggiornamento per i monitor con questa risoluzione?
    Automerged Message for DoublePosting
    sapete se il cavo quello vga hd originale della microsoft comprende anche la risoluzione 1080i. per che nella scheda che ce sul sito della microsoft ce scritto che supporta solo 2 modalita 480p e la 720p.
    girando in rete ho visto che quello della matcatz supporta la 480p la 720p e la 1080i.
    secondo voi quale il migliore?
  4. drain

    drain Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    scusate per l'up ma anch'io possiedo il monitor samsung 215tw, a differenza dell'utente gattodj devo ancora comprare l'xbox e mi chiedevo quale fosse la scelta migliore tra versione vga e hdmi volendo giocarci con questo monitor...
    supposto che riesca a giocarci decentemente se no lascio stare

    sono gradite info da parte di gattodj nel caso avesse risolto i problemi di risoluzione.


    grazie :)