1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Monitor pc lcd!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da D_X_Generation, 9 Maggio 2008.

1. D_X_Generation

D_X_Generation Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve raga, vorrei comprare un monitor lcd per giocare con la xbox 360. Ho visto questo Samsung da 20" http://www.maintstore.com/home.aspx?FID=13&PID=111919 che ha parecchie uscite, component, scart, vga, dvi, hdmi e quindi ci posso collegare anche un lettore divx che posseggo con uscita hdmi anche per non parlare della tv. Volevo sapere se qualcuno di voi aveva questo samsung o se qualcuno mi puo consigliare qualcosa di meglio. Da tener conto che io ora ci sto giocando su un LG Flatron CRT da 17" Risoluzione 1024x768. Devo dire che si vede piuttosto bene ma a volte mi da problemi con la luminosità tipo certi giochi come quake 4 nelle opzioni di gioco non presentano la regolazione della lumonosità e sul mio monitor si vede praticamente al buio nonostante abbia messo al massimo la luminosità del monitor quindi ora come ora dipende dalle opzioni del gioco. Volevo sapere se anche questo samsung ha di questi problemi o altri monitor lcd che voi avete (sulle descrizione da una luminosità di 300, va bene?). Poi ho visto che la risoluzione a cui si gioca sugli lcd è sempre sui 1028x768 ma a questo punto mi conviene rimanere con il mio FLATRON CRT? Poi quanto cambia da component settato su hdtv, VGA e HDMI? Se dovessi comprare questo samsung ho 3 possibilità per connettere la xbox 360...qualè la migliore? Altro ancora è il contrasto... questo samsung a 1000:1 ma ne ho visti altri 3000:1 e un benq a 5000:1. Qualè meglio? Se riuscite a consigliarmi cmq un monitor che bene o male raccoglie al meglio tutte queste caratteristiche ne sarei davvero grato. Grazie!!
  2. NitroMax41

NitroMax41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    IO HO QST SAMSUNG ^^ lo uso sia x giocare sia cm tv o x dvd è un tv/monitor quindi sintonizzatore integrato una vera libidine... in oltre x giocare in hd è il supporto + popolare qx la qualità k esprime. io 289E da mediaworld e stai tranquillo k qnd lo accendi cn la x360 ti sembrerà il miglior investimento della tua vita ^^

commenti tecnici:
    -TEMPO DI RISPOSTA 5ms!!! considera k molti oscillano tra 8 e 10 quindi addio effetti scia :D
    -risoluzione 1680x1050 k dire d +?
    -contrasto 1000 lum 300 e HD-TV

tirando le somme se nn hai necessità di un fullhd e quindi di molti pollici in + nn c'è alternativa migliore al samsung 2032MW

(nn telo dico x' cel'ho eh sl k pure io mi sn sbattuto un sacco prima di prenderlo e il rapporto qualità,prestazioni/prezzo nn ha rivali)
  3. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    io lo stavo per prendere ma poi ho cambiato idea e ho preso un monitor senza sintonizzatore TV (tanto il TV ce l'ho)

LG flatron L1960TR da 19"
    tempo di risposta: 2ms
    contrasto 3000:1
    lum 300
    ingresso VGA e DVI (e ci collego 360 e PC)

4. D_X_Generation

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Ho deciso questo!http://www.apmshop.it/index.php?op=art&id_art=1454848&from=kelkoo
  5. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    bello, però preferisco i 4:3
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
  7. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    per una volta sono d'accordo con te:asd:
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    La tua donna è sempre d'accordo con me :LOL:
  9. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Bhe avere una risoluzione 1680x1050 non è decisamente confortante,xke ci si allontana inesorabilmente dal 1360x768,richiedendo un intervento maggiore dello scaler.A sto punto meglio un 19'' 1440x900,anche se nemmeno in questo caso si parla di risoluzione ottimale.
  10. Giggiolo

Giggiolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    in pratica la risoluzione ottimale per la x è 1360x768?
  11. D_X_Generation

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quindi le tv hd ready che supportano 1366x768 vanno divinamente? io avrei intenzione di prendere questa è buona? http://www.expert-italia.net/volantino_mag_2008.asp andate verso la fine e trovate un panasonic 32" a 499!!
  12. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Se colleghi in vga vai benone ;)
  13. GearsOfWar 94

GearsOfWar 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa ma che differenza grafica c'è tra vga e component, io uso il component ,è peggiore del vga?
  14. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Per quanto riguarda la definizione dell'immagine si, ma proprio di poco. Invece per quanto riguarda i colori il component è famoso perchè da quell'effetto WOW da supermercato che a molti piace.