1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Monitor LCD LG e xbox 360

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Ax@, Jan 31, 2008.

1. Ax@

Ax@ Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve a tutti, ho da poco acquistato un xbox 360 ma ci sto giocando su una 14 pollici e chiaramente è un disastro.
    Pensavo quindi di acquistare un monitor lcd (così sostituisco anche quello del pc) per non spendere troppo con una tv lcd hd.
    Ho letto qualche guida tentando di informarmi e a quanto capito con un monitor lcd posso godermi anche così l'alta definizione.
    Tra i vari monitor cui sto guardando mi sono soffermato su questo, vi prego di darmi un parere, se sarà positivo lo acquisterò. Godrò quindi di una buona qualità visiva senza problemi?
    La connessione D-SUB sta comunque per VGA giusto? Quindi comprerei il cavo vga della microsoft.

Spero il famoso adattamento a scalare per la risoluzione non costituirà un problema.....
    Grazie a tutti, un saluto :XD:

LG presenta L194WS-SF, 20\" WIDE SCREEN!
    WIDE SCREEN
    Per tutti coloro che hanno bisogno di un monitor wide screen per una visualizzazione delle immagini in 16:9, LG Electronics presenta il nuovo L194WS,i monitor da 19” adatto sia per visualizzare DVD sia per giocare, grazie al suo rapporto di contrasto di 2000:1 e al tempo di risposta di soli 5ms. La risoluzione, davvero elevata per il tipo di prodotto, è di 1440x900 mentre l’angolo di visuale di 170°, sia in orizzontale sia in verticale, permette una visione da qualsiasi punto lo si guardi.
    Anche questo monitor è dotato di f Engineä, il chip che grazie alla funzione RCM (Real Color Management) elabora il segnale visualizzando sullo schermo colori naturali.

Il vantaggio di un grande schermo
    Grazie all’ampiezza del monitor, inoltre, sarà possibile operare in multitasking, visualizzando contemporaneamente due finestre sullo schermo provenienti anche da applicazioni differenti. Si potrà quindi navigare in internet e al contempo vedere il proprio film preferito senza per questo dover rinunciare alla qualità dell’immagine.
    Completano le avanzate caratteristiche tecniche di questo modello la presenza del D-Sub, del DVI-D e del Tilt.

.: Scheda tecnica :.
    Dimensione (pollici) 376.32x301.506 mm
    19 pollici WIDE
    Risoluzione std. 1440 x 900
    Frequenza std. Frequenza orizzontale: 30 - 83kHz
    Frequenza verticale: 56 - 75Hz
    Dot pitch 0,294x0,294
    Multimediale no
    Contrasto 2000:1 (tip)
    Certificazione TCO03, EPA Energy Star
    Luminosita' 300 cd/m2
    Angolo di visuale (orizz/vert) 170° Orizz. / 170° Vert.
    Tempo di risposta (ms) 5ms
    Connessione D-Sub
    Dimensione (l x a x p) 435x226x370 mm
    Peso (kg) 3.6 Kg
    Altro Wide
  2. ..::Gianlu::..

..::Gianlu::.. Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    io ho lg 22'' va una bomba :] 300 euri :|
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Il vga a risoluzione nativa non "adatta a scalare".. io però andrei su Samsung.. 1440x900 è 16:10 e non 16:9.. occhio a questa cosa se non ti piace..
  4. Ax@

Ax@ Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Sì vero, in realtà sono 16/10 ecco perchè chiedevo dell'adeguamento scalando l'immagine, se è cioè una cosa così pesante da rovinare l'immagine che se non ho capito male sarebbe comunque il alta risoluzione (dico bene?).
    Mi consigli quindi un samnsung perchè le caratteristiche che ho postato di questo LG non sono granche?
    Altra domanda, ho visto ora che gode anche dell'interfaccia dvi, è una cosa che può servire o comunque lo collego lo stesso e per forza con il cavo vga?
    Grazie,
    Alex
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    No..no il tv è un buon tv .. è solo che io preferisco i pannelli samsung.. ora che gode del dvi chi? Il tv o la 360? perchè nel secondo caso ti sbagli.. puoi adattare hdmi dvi-d.. il 16:10 comunque , solo in vga, è migliorabile.. ho aperto un'altro 3d sulle risoluzioni 16:10 dai un'occhiata..
  6. Ax@

Ax@ Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Si scusa, il monitor intendevo. Possiede anche la dvi, ma credo quindi di aver capito che la vga sia meglio. Cioè compro il cavo vga ed è la soluzione migliore con quel monitor giusto?
    Ho cercato la discussione che dici ma non la vedo :(
    Grazie ancora
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
  8. Ax@

Ax@ Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ah certo, allora già l'avevo letta :)
    Qualche soluzione l'avevo quindi già studiata su quel topic.
    Grazie ancora
  9. bto

bto Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    io ho avuto tra le mani un 16:10 e mi compro una tv 16:9 .
    specialmente nei giochi di guida secondo me è proprio brutto.
    però è un mio parere
  10. RudeSeaman

RudeSeaman Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Io ho acquistato un LG 246WH. Risoluzione max 1920*1200, tempo di risposta di 5 ms...l'ho collegato alla xbox 360 tramite vga, aggancia almeno 10 risoluzioni...uno spettacolo per gli occhi...certo costa un po' ma ne vale la pena.:LOL: