1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Monitor e impostazione colori

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Umi0979, 23 Febbraio 2007.

1. Umi0979

Umi0979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per la 360 mi sono comprato un monitor wide 19' marca octigen (sconosciutissima) e dopo averlo provato con la console, devo dire che sono rimasto molto soddisfatto della scelta fatta.

Ora però ho un piccolo problema, non riesco ad avere un giusto compromesso fra colori scuri e chiari, nel senso che siccome il monitor risulta abbastanza luminoso (sembra una lampada abbronzante :D ) per non affaticarmi troppo la vista ho tolto un po di luminosità, un po di contrasto e abbassato la scala dei colori rosso,blu,verde a 30 (invece che 50 di default).
    Così sono riuscito ad ottenere che i colori chiari comunque sono ben visibili, ma quelli scuri, soprattutto giocando a pes (vedendo in faccia i giocatori di colore) risultano un po troppo scuri.

Premesso che forse il monitor non è di così eccelsa qualità e che comunque le impostazioni cambiano da schermo a schermo, qualcuno che conosce bene l'argomento, saprebbe dirmi come ben impostare i valori in modo da avere un buon compromesso??

Thanks

Umi

Condividi questa Pagina