1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

monitoe - stereo

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da imported_Pixel, 22 Aprile 2013.

  1. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    Ciao a tutti,
    ho una xbox collegata ad un monitor tv in hdmi, quindi (suono + immagine) ,Vorrei però attaccarla allo stereo quindi usare le due casse di questo ... ho comprato un cavo audio bianco e rosso e ho colllegato il monitor allo stereo ma non funziona ... dovrei collegare l'xbox allo stereo? vorrei mantenere però l'hdmi e deviare il suono dal monitor allo stereo .....

    qualcuno saprebbe aiutarmi?

    Grazie
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    hai il cavo component della 360? se si, puoi togliere la copertura in plastica del component dalla parte dell'uscita console, in modo che tu possa infilare contemporaneamente component + hdmi nella console (non preoccuparti, è solo un pezzo di plastica fatto in modo che tu non possa infilarci pure l'hdmi insieme, così da farti comprare l'adattatore audio che se vuoi puoi prendere su ebay/amazon ecc per risolvere il problema se non hai il component:
    [​IMG]


    il video andrà con l'hdmi al monitor, l'audio lo veicoli col component allo stereo attaccando solo i cavi rosso e bianco. (se usi l'adattatore usi hdmi + adattatore + cavo rca dall'adattatore allo stereo)

    come puoi vedere da questo link

    http://pineconeattack.com/2010/08/2...-the-rca-audio-hdmi-on-the-xbox-360-for-free/

    scoperchiare il component vuol dire togliere un inutile pezzo di plastica, niente di più.
  3. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    grazie ci provo ...
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-