1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mondiali FIFA Sudafrica 2010

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 14 Aprile 2010.

1. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    comprato stamattina....che dire...gran gioco davvero...gli do 9 solo perchè non ha le squadre di club...per giocabilità gli do 9.5...se con fifa 11 migliorano ancora non oso immaginare cosa salta fuori...grande EA...io ho venduto fifa 10 e ho preso questo anche perchè ormai lo avevo spremuto e con questo mi diverto con le nazionali e ho un gioco migliorato sotto tutti i punti di vista...consigliatissimo.
    Ho fatto qualche partita on line e lag zero :) divertente al massimo
  2. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    che incaxxo , un obiettivo dice : vince la coppa del mondo online con una squadra a 0,5 -1 stella.

Sono due giorni che ci provo ma è inutile , tutti usano solo le grandi squadre. Cavoli con la liberia sono riuscito ad arrivare in semifinale , ma per vincere il torneo dovrei fare 7 partite , e non posso avere la fortuna di pescare 7 pippe con gli squadroni :(

Bimbiminchia del cavolo!!!
  3. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    diventa un mostro e anche con squadre ad una stella batti gli squadroni. Comunque questo fifa mondiali è veramente ben fatto, io comunque avendo giocato parecchio al 10 aspetterò direttaMENTE l'11
  4. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    E' un obiettivo tosto
  5. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    qualcuno sa cosa vuol dire se un giocatore ha una stella vicino al nome? ho pensato al capitano ma certe volte ce ne sono anche 2 o tre che hanno la stella e sul campo in gestione squadra appaiono come stelle...:???:
  6. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    volevo chiedere 2 cose: quanto costa? mi conviene dare via fifa10 e prendere questo? o è meglio se mi tengo cmq fifa10?
  7. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    prezzo pieno sei da 59.90 a 64 euro (dipende da dove lo compri) mentre da dei siti esteri lo puoi trovare a meno ma non mi chiedere niente perchè non ho mai comprato dall'estero...cmq come puoi leggere nel mio post di prima io ho dato dentro fifa 10 e sono contento primo perchè ormai fifa10 lo avevo straspremuto e un pò mi stufava e secondo perchè non è solo un fifa10 con le nazionali ma ha molti miglioramenti e più ci giochi più te ne rendi conto...certo anche aspettare fifa 11 e risparmiare qualcosa non è una brutta scelta ma se sei stufo del 10 questo ti terrà impegnato un bel pò...di sicuro fino a fifa11 non lo molli :)
    PS: se vendi fifa 10 tieni i salvataggi perchè puoi importare il tuo calciatore virtuale ;)
  8. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Vero, peccato che il calciatore virtuale torna a essere un pippone da 69, per cui l'unica cosa che si importa è il nome e l'aspetto fisico! io ero arrivato sopra il 90 come statistiche personali e mi aspettavo di poter avere il fenomeno ai mondiali (però a favore ho notato che "cresce" in qualità di partita in partita, e questo è un bene!)
  9. royalz17

royalz17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    giorgiw3
    Xbox Live Tag:
    royalz17
    scusate ma si possono fare le finali "storiche" ? se si come ?
  10. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    giusto lo volevo sapere anche io
  11. staer

staer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come si fa a sbloccare la nazionali storiche???
  12. redoccini.peppe

redoccini.peppe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Le stelle non hanno alcun significato particolare, identificano i giocatori di maggior spessore di una Nazionale (il che non significa che siano i più forti; Diao del Senegal ha un valore di 63).
    E' una consuetudine presente nei capitoli Fifa mondiali ed europei da un bel pò di anni, qui la ritroviamo al pari degli stacchi sugli allenatori più famosi al mondo.

Un commento sul gioco. Finora l'ho affrontato utilizzando tutte le modalità assistite (particolare non da poco, da oggi inizio con l'all manual), i passaggi e sopratutto i tiri sono molto migliorati, forse fin troppo. Adesso è possibile tirare delle castagne notevolissime, in questo modo la probabilità realizzativa aumenta esponenzialmente.
    Di conseguenza il gioco, anche ai livelli maggiori, è piuttosto semplice.

In generale non ci sono grosse innovazioni rispetto all'ultimo Fifa, sono stati aggiunti dei dettagli non del tutto significativi, ma comunque interessanti. Forse l'aspetto più evidente è l'influenza dei contrasti. Qui togliere palla agli avversari non è più un'utopia, e la fisicità dell'azione è molto più percebile rispetto a Fifa 10. Da segnalare la nuova visualizzazione delle esultanze (ce ne sono tantissime nuove), il rumore dei tabelloni o dei pali o delle reti quando vengono colpite dalla palla, e un sensibile miglioramento dei colpi di testa.
    La rivoluzione principale però è relativa ai calci di rigore: segnare è difficilissimo, serve una pratica robusta, ma allo stesso tempo è appagante. Il dettaglio della "tensione" è veramente una chicca; per cui il solito calciatore avrà maggiori difficoltà a realizzare un penalty se l'occasione è la fase a rigori della finale di Coppa del Mondo, mentre difficilmente sbaglierà in una amichevole insignificante!

In definitiva:non so dire se è un gioco da consigliare o no.
    Ad oggi ha un prezzo proibitivo, chi ha già Fifa 2010 e non vuole spendere tutti quegli euro potrebbe anche aspettare o evitarlo.
    Chi però ama giocare con le nazionali più che con i clubs...beh, signori...qui c'è l'imbarazzo della scelta.
    Ci sono persino le nazionali delle Maldive, del Myanmar, di Timor Est.... è incredibile!!!!
  13. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Riuscire a giocare in semi-assistito online è un utopia?

Non trova nessun né in mondiale online né in testa a testa personalizzata.

Questo è uno dei più grandi difetti del gioco.
  14. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    questo post lo volevo mettere nella discussione sugli obbiettivi ma per 360 non l'ho trovata....cmq se interessa a qualcuno l'obbiettivo altro giro primo gol:
    Per sbloccare questo obiettivo selezionate dal menu principale "Mondiali FIFA 2010", poi settate il tipo di torneo su "Fasi finali" ed infine il tipo di incontri su "Personalizzati".

Le squadre con cui si può sbloccare l'obiettivo sono:

CONCACAF: Canada, Trinidad & Tobago
    ASIA: Cina, Indonesia
    AFRICA: Congo
    EUROPA: Grecia

L'obiettivo si sbloccherà non appena segnerete la prima rete.
  15. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Credo che le squadre da te elencate non abbiano mai segnato ad una fase finale di un mondiale
  16. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Preso ieri sera.. davvero un passo avanti rispetto a FIFA 10 che tra l'altro è davvero fatto bene.. migliorato il campo (sia graficamente che come grandezza) migliorata la grafica in generale e finalmente risolto il bug che il portiere si lasciava scavalcare facilmente dai pallonetti
  17. salvucciodp

salvucciodp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RAGA sapete quando aggiorneranno le rose nazionali? voglio borriello nell attacco della nazionale( anche se uso il brasile ma è solo x soddisfazione da milanista:rotfl::rotfl::rotfl:)
  18. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    non so se non hanno mai segnato nella fase finale ma per l'obbiettivo bisogna riuscirci con una di queste squadre in quanto nelle qualificazioni non hanno mai segnato....

cpl zell ha aggiunto 6 Minuti e 37 Secondi più tardi...

una domanda...ho creato il mio calciatore virtuale ma nel menu principale se seleziono cambia squadra al calciatore virtuale mi dice che non l'ho ancora creato e non mi fa fare niente....come mai?? ;(
  19. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Preso il gioco ieri mattina e fatta qualche partitina molto free per testare le reali differenze con FIFA10.

A mio avviso, il gioco e' stato modificato come approcio alle partite molto.
    Mi sembra quasi di giocare in alcuni momenti a Winning Eleven 9 della Ps2 per la complessita' del gioco e del trovare spazi.

Comunque c'e una fisicita' ( in certi casi eccessiva) maggiore, il gioco e' leggermente piu' lento e la palla non e' piu attaccatta ai piedi come prima ( capita di piu che sbaglino il controllo o uno stop).

Sono stati migliorati i portieri, i tiri e soprattutto i cross ed i colpi di testa.

Tatticamente i giocatori sono disposti meglio in campo,seguono piu l'azione e mantengono piu' le posizioni , rendendo le partite molto difficili e chiuse.

E' migliorato non c'e dubbio, bisogna prenderci la mano di nuovo, perche' certe cose sono diverse e non si puo giocare come lo si faceva prima.
  20. Preda

Preda Guest

L' ho provato oggi ma per poco, la prima impressione è che il gioco è migliorato sotto tutti gli aspetti, prima di tutto il gameplay. il tutto risulta più fluido, meno ostico, migliorati i contrasti ed i tiri. A dispetto di un prezzo un po troppo alto, per i fans del calcio lo consiglierei a mani basse. Se questo è l'antipasto di fifa11 siamo messi bene.