1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Molyneux: "Natal rivoluzionario come il mouse"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 8 Febbraio 2010.

  1. Sonaro95

    Sonaro95 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2010
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il buon vecchio pad non me lo sostituerà mai nessuno, nè il wand, nè il natale
  2. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    il lettore hddvd nell'xbox serve come il br nella play3....cioè a niente^^
    (se hai il nome colorato vuol dire che nn sei uno di quelli che pensa BR=+ grafica come molti dei miei furbissimi amici)
    te ti diverti ad agitare il pad del wii o sei uno di quelli che aspetta in gloria gt5?:rotfl:

    io ho preso l'xbox x GIOCARE(e mi pare che in 3 anni mi sn tolto VARIE soddisfazioni^^) ma si vede che sono un player vecchio stile..^^
  3. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    secondo me ha ragione mulinello...;)
    vorrei gestirmi un bell' endwar con voce e gesti...sai che figata:-o:-o:-o oppure integrare i movimenti di mira e rotazione armati di fucile in un fps con una pedana per i movimenti longitudinali, latitudinali e trasversali, un po' come quando usci' quel resident evil da fare co la pistola+ pedaliera su psx:cool::cool::cool:
    ma sto sognando....:(
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2010
  4. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    io non vedo l'ora che esca....cioè non uscirò più di casa:rotfl::rotfl:
  5. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    A me è appena venuto in mente un giocone per Natal (ma molto probabilmente è perché da vero e puro nerd sono fissato con Star Trek e la fantascienza in generale).
    Tutti si immaginano di dover abbandonare il loro caro divano...ma se invece il nostro caro divano diventasse la poltrona di comando di un'astronave dove tramite comandi vocali, menù alla Minority Report esplori lo spazio e i pianeti?
    Un gioco alla Endless Ocean ma in versione spaziale e senza il dover agitare le mani per nuotare, una tipologia di gioco differente dallo spara-spara, più rilassante ma allo stesso tempo affascinante. In più ci potrebbero anche essere scontri con civiltà non pacifiche, sempre tramite comandi e menù (il comandante non spara :D), e anche un bel multi per avere flotte o scontri.
    Sogno...
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2010
  6. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    anb non sei ne pazzo ne visionario.....con l'uscita di una periferica del genere credo che tutti nella nostra testa abbiamo pensato immediatamente a qlcosa da sviluppare...2 anni fa qnd uscì cod4 avevo scritto qui che sarebbe stato uno spettacolo un gioco di guerra dove ti devi spostare davvero x schivare le pallottole(e peter ha detto che "solo" x gli fps il natal è riduttivo..)..questo x' giocavo sempre a cod4...tu sei malato di fantascienza è giusto che la pensi così....se ci fosse un sito x proporre tutte queste cose x il natal credo sarei li ogni 3x2 a buttare idee^^

    sarebbero tutte splendide^^ e soprattutto da provare....io + che in star trek vedrei benissimo il divano come cockpit di un mech...ma non li fanno + mechwarrior :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
  7. slashguns04

    slashguns04 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    658
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga ma in america è gia uscito il Natal!!!
  8. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    o_O dove l'hai visto?
  9. slashguns04

    slashguns04 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    658
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nel episodio di smallville è gia in funzione con dimostrazione di un gioco se mi dite come posto il video
  10. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    se è da youtube basta incollare tutto il codice nel riquadro "codice da incorporare". Cmq mi sembra decisamente strano...
  11. slashguns04

    slashguns04 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    658
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  12. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    a me sembra uno delle migliaia di video che hanno fatto per presentare il Natal tra l'altro (foto)montato male visto che i movimenti dell'attore non corrispondono affatto. Inoltre se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo la console sembra spenta :lalala:

    Ma cmq dài, ti sembra normale che se la periferica più attesa nel mondo videoludico appare in un telefilm (cosa ad ogni modo apprezzabile in sé) possa giustificare il fatto che in "America è già uscito il Natal"? :)
  13. slashguns04

    slashguns04 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    658
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perchè tu l'hai vista in qualche telefilm italiano? se io lo vedo in un telefilm americano dico che è uscita in america perchè già è a disposizione di gente che non ha nulla a che fare col mondo delle console in quanto sono attori
  14. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    :???::???: o_O

    Una cosa è fare una "citazione", un'altra è dire che quella cosa sia disponibile già in America. Non parliamo del fatto che in america il Natal esiste perché è a disposizione di gente che non ha a che fare coi videogiochi perché, senza offesa eh, la trovo una delle cose più assurde che abbia mai sentito.
    Quante volte abbiamo visto prototipi di "futuri" prodotti nei film? Prendi ad esempio la Lexus di Minority Report, che Tom Cruise l'abbia usata non vuol dire che è a disposizione in America.
    Forse non è un esempio proprio calzante però supporre che il Natal esista già negli USA basandosi su Smallville è eccessivo.
  15. airknight

    airknight Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Località:
    Aosta
    Ahahahah XD

    Spero vivamente che Molyneux abbia ragione, perché vedere magari un progetto così innovativo come il Natal fermarsi a giochini casual e a quattro rimbambiti che si agitano come forsennati... Non è un granché.
  16. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    e allora anche questi qui già ce l'hanno a casa:
    http://www.xbox.com/it-IT/e309/default.htm
    http://www.webnews.it/video/vedi/1230/project-natal/
    ci sono video di ragazzi giapponesi di tokio che l'hanno provato....
    ci sono 3-4 tipi di personaggi di nazioni diverse e in più ce l'ha anche una famiglia intera...allora quella è l'unica famiglia in tutto il mondo che ce l'ha...altro che america, ce l'hanno già tutti...solo noi no! Ma per favore....
    Chiedo gentilmente ai mod di non cancellare i link, perchè qui si sta rasentando un pò l'assurdo...
  17. slashguns04

    slashguns04 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    658
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma cosa centrano i video che hai postato tu quelli sono inerenti all'uscita del natal direttamente dalla microsoft è come se vedi il video della nuova 500 guidata da uno della famiglia agnelli in uno spot pubblicitario il quale evidenzia le caratteristiche e il video della nuova 500 guidata x le strade di milano da persone che non sono in possesso perchè collegate alla famiglia agnelli o perchè devono evidenziare nei particolari le specifiche e le capacità tecniche


    ps tu l'hai vista in un telefilm italiano o spagnolo o di un altro paese
    penso proprio di no
    Ultima modifica: 13 Febbraio 2010
  18. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    non ho capito bene...
  19. slashguns04

    slashguns04 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    658
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    voglio dire che i video postati da Kameo85 sono video presi dal sito della xbox il quale è normale che loro gia l'hanno a disposizione(ci mancherebbe pure) la novità sta nel fatto che è la prima volta che viene utilizzata diciamo in un certo senso da persone o in un contesto estraneo dalla microsoft e dalle console
  20. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    sì, su questo posso trovarmi pure in parte d'accordo, però una cosa è utilizzarla come "citazione" in un telefilm, un'altra è dire "in america c'è già", ti pare?